Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certificato medico per girare a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

certificato medico per girare a misano

ciao ragazzi io lunedi 26 vado a girare a misano , ieri guardo le mail leggo DEKRA : salve informiamo che per girare a misano sar? obbligatorio il db killer ( ok nessun problema) e il certificato di idoneit? sportiva????????

1) cosa pensino che cambi , capisco che nel ultimo periodo a misano ne sono successe di tutti i colori per? non ? di certo un certificato che cambia le cose

2)mi tocca perdere tempo ad andarlo a fare con solo una settimana di preavviso sarebbe stato pi? sensato mettere una data in modo che tutti sapeva che da quella data in poi bisognasse averlo , invece questi si sono inventati cos? da una settimana al altra questa cosa

3) non saranno i 30 euro che mi cambiano la vita per? se sapevo cos? andavo al mugello e non di certo a misano , sia per il fattore economico che sopratutto per lo scazzo di andare dal dottore per il certificato

• Font Size
    Ciao, purtroppo e' uno sbattimento, ma Misano e' dall'inizio dell'anno che ha comunicato che da quest'anno voleva i certificati medici nelle giornate cronometrate, non da una settimana.

Comment

• Font Size
      Come dice guglielmo ? dall'inizio del 2014 che si sa... anche su ddg se ne ? parlato.. e poi.. se valutano cos?... che cambi qualcosa o no.. bisogna adeguarsi.. no?

Comment

• Font Size
        Fosse per me farei anche alcol test e drug test

Comment

• Font Size
          ma io penso che sia ora che per girare nelle prove libere sia OBBLIGATORIO almeno la tessera sport !!che fa anche da assicurazione oltre al fatto che per farla bisogna avere il certificato medico

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Fosse per me farei anche alcol test e drug test

Penso che sarebbe idea valida.

Pi? che altro a MIsano pi? di uno ? morto di malore e infarto, quindi metteranno un p? le mani avanti.

Comment

• Font Size
              io ero stato a inizio stagione a misano con dekra ed era gi? stato comunicato la necessit? del certificato. poi in quell'occasione l'autodromo ha fatto fare una auto certificazione a chi non aveva il certificato causa tempi ristretti tra la comunicazione e la data

Comment

• Font Size
                Basta un certificato di buona salute del tuo medico di base.

Gi? nello scarico responsabilit? dello scorso anno era inserito come obbligatorio, anche se poi non lo chiedevano.

Comment

• Font Size
                  Io avevo chiamato dekra due settimane fa e mi avevano detto che non era ancora necessario , quindi me lo hanno comunicato con 10 giorni d, anticipo per il discorso della tessera sarebbe giusto anche secondo me per? si allontanerebbero molte persone che magari si vogliono fare la pistata e per andare in pista una volta l' anno devono farsi la tessera che non la regalano , gi? in Italia le piste sono carissime rispetto al resto d' europa .
                  Sarebbe una cosa valida se hai tesserati costasse 100 hai non tesserati 150 cifre sparate a caso solo per fare capire le proporzioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davegan View Post
                    ma io penso che sia ora che per girare nelle prove libere sia OBBLIGATORIO almeno la tessera sport !!che fa anche da assicurazione oltre al fatto che per farla bisogna avere il certificato medico
                    Io vengo dal motocross l? senza tessera FMI non si gira da nessuna parte e la trovo una cosa buona e giusta , il problema sono sempre i costi purtroppo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davegan View Post
                      pienamente in accordo...............

Comment

• Font Size
                        Ieri a Misano con CF promotion hanno richiesto il certificato a tutti e chi non l'aveva non girava...

quoto Davegan sulla obbligatoriet? di una copertura assicurativa e di una idoneit? psicofisica .

Io fare anche drug test e alcol test obbligatorio ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponchsti View Post
                          Io vengo dal motocross l? senza tessera FMI non si gira da nessuna parte e la trovo una cosa buona e giusta , il problema sono sempre i costi purtroppo
                          sui costi ti dico:chi fa pista velocita' , non mi venga a dire che non ha 140 euro per certificato e tessera, non ci credo

Comment

• Font Size
                            io mi metto sempre nei panni di un ragazzo della mia et? che arriva in pista con la moto di serie e si viene a divertire trai cordoli pi? tosto che rischiare la vita sua e degli altri per strada , io per fortuna lavorando 10 ore al giorno e facendo sacrifici economicamente non sto male , ma vedo tanti miei amici che vorrebbero ma non possono e ripiegano sul girare per monti a velocit? folli e mi dispiace perch? tutti sappiamo come ? per strada , ti va bene fin che va.......

Comment

• Font Size
                              hai ragione , ma si sa' che la moto costa , cmque la tessera sport e il certificato costano 140 euro piu' o meno , credo che chi ha una moto sportiva non abbia grossissimi problemi a spenderli , da ragazzino ho fatto anche io periodi di magra pesante , ma chissa' perche' quando dovevo racimolare i soldi per una cosa che mi interessava li trovavo .
                              vedrai che se mettono l'obbligo un modo di trovare i soldi per pagarsi la licenza lo trovano tutti

Comment

X
                              Working...
                              X