conoscete qualche bravo artigiano capace di modificare un forcellone,precisamente vorrei allungarlo,un paio di centimetri.
io sono di torino ma sarei disposto a spedirlo in tutta italia.
quando ho fatto il corso con roby festa della cf promotion ho visto la sua r1 da vicino e le moto dei ragazzi che gli danno una mano ad insegnare...beh sembravano dei dragstar,non delle moto.
e a sentire lui se la ciclistica ? ben sistemata la moto non perde niente in agilit?.
il problema ? che bisogna costruire una dima,altrimenti con le alte temperature si piega tutto.
ho gi? comprato un forcellone da cannabilizzare.
avete qualche esperienza o conoscete qualcuno in grado di farlo???
ho gi? contattato festa ma vorrei sentire anche altre campane.
io ho un cbr 954...la moto piu corta della storia...1400 mm di interasse,in pratica ? perfetta per fare le impennate ma ad accellerare non ci pensa neanche un p?,
ragazzi passatemi qualche contatto per favore
io sono di torino ma sarei disposto a spedirlo in tutta italia.
quando ho fatto il corso con roby festa della cf promotion ho visto la sua r1 da vicino e le moto dei ragazzi che gli danno una mano ad insegnare...beh sembravano dei dragstar,non delle moto.
e a sentire lui se la ciclistica ? ben sistemata la moto non perde niente in agilit?.
il problema ? che bisogna costruire una dima,altrimenti con le alte temperature si piega tutto.
ho gi? comprato un forcellone da cannabilizzare.
avete qualche esperienza o conoscete qualcuno in grado di farlo???
ho gi? contattato festa ma vorrei sentire anche altre campane.
io ho un cbr 954...la moto piu corta della storia...1400 mm di interasse,in pratica ? perfetta per fare le impennate ma ad accellerare non ci pensa neanche un p?,
ragazzi passatemi qualche contatto per favore
Comment