Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcellone racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcellone racing

conoscete qualche bravo artigiano capace di modificare un forcellone,precisamente vorrei allungarlo,un paio di centimetri.
    io sono di torino ma sarei disposto a spedirlo in tutta italia.
    quando ho fatto il corso con roby festa della cf promotion ho visto la sua r1 da vicino e le moto dei ragazzi che gli danno una mano ad insegnare...beh sembravano dei dragstar,non delle moto.
    e a sentire lui se la ciclistica ? ben sistemata la moto non perde niente in agilit?.
    il problema ? che bisogna costruire una dima,altrimenti con le alte temperature si piega tutto.
    ho gi? comprato un forcellone da cannabilizzare.
    avete qualche esperienza o conoscete qualcuno in grado di farlo???
    ho gi? contattato festa ma vorrei sentire anche altre campane.
    io ho un cbr 954...la moto piu corta della storia...1400 mm di interasse,in pratica ? perfetta per fare le impennate ma ad accellerare non ci pensa neanche un p?,
    ragazzi passatemi qualche contatto per favore

• Font Size
    non ci credo...nessuno che abbia mai fatto lavorare un forcellone????

Comment

• Font Size
      certamente Teknodima.

cerca su google il sito con relativo contatto

Comment

• Font Size
        grazie alberto...

Comment

• Font Size
          concordo e straquoto... teknodima di calco.. parla con Filippo e ti aiuter? sicuramente...

Comment

• Font Size
            Bormi parts...un mago nella modifica e costruzione forcelloni.!!

Comment

• Font Size
              se parliamo di maghi veri golinelli ? tra i migliori......poi anche febur..non ? male....ma golinelli ? il top

Comment

• Font Size
                tecnodima mi ha rigirato da bormi parts...ora provo a contattarli...ho visto cosa producono sul sito....da bava alla bocca.... guardate anche voi.Bormi Parts..

Comment

• Font Size
                  Pure io sono di Torino
                  Dopo un anno di grandi be...... E con il rischio di sbattere belle facciate a terra (moto solo pista )Sono andato a Monza da ARP persona stupenda molto molto competente Segue vari campionati
                  Mi ha fatto una moto da non credere giro col sorriso e mi diverto come un pazzo a guidarla

Comment

X
                  Working...
                  X