Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 16 Maggio, chi c'??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Posto moto e passeggero ma cmq ha trovato, grazie.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bipbip View Post
      All'uscita Ospitaletto prendi la SP 19 mi sembra sia segnalato direzione Orzinuovi.
      Sempre diritto fino a che trovi il cartello Autodromo.
      A quel punto prendi la SP18,da li in avanti ? tutto segnalato
      Quindi si passa per il centro di Travagliato?
      Il percorso qui sotto ? fattibile o si interrompe anche questo sul cantiere della superstrada che stanno costruendo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bipbip View Post
        Io sono con Kawa 636 naturalmente verde,spero di conoscere qualcuno ma dubito sulla mia memoria circa moto ,colori ,modelli ,nick ..., quindi se mi vedete fatevi avanti,il mio Nick ? scritto sulla tuta .
        Far? solo il mattino poich? al pomeriggio dovr? ancora macinare un sacco di km prima di arrivare a casa.
        Weeeeeeeeeee tutto bene il rientro?
        Ci hai fatto una graditissima compagnia, come d'accordo facci sapere quando torni tra i cordoli che magari ci si vede
        Tra l'altro hai dimenticato la seggiola pieghevole, ce l'ho io a casa, alla prima occasione te la porto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Wylly View Post
          Presente, CBR 954 nera r6 nera e due ducati una rossa e una gialla
          Dovrei avervi visti, i Ducatoni erano vecchia maniera tipo SS?
          Un paio di volte ho rischiato di centrarli causa cambi repentini di traiettoria
          Comunque niente di catastrofico, tutto ? bene...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fox75 View Post
            Weeeeeeeeeee tutto bene il rientro?
            Ci hai fatto una graditissima compagnia, come d'accordo facci sapere quando torni tra i cordoli che magari ci si vede
            Tra l'altro hai dimenticato la seggiola pieghevole, ce l'ho io a casa, alla prima occasione te la porto
            Si tutto perfetto,stanco ma soddisfatto.
            Siete voi che mi avete fatto grande compagnia ospitandomi come un vecchio amico ,visto che come al solito ero solo.Purtroppo dalle mie parti i pistaioli sono rari come le mosche bianche .

            La seggiola ......la testa .... la testa .... e quella che mi f? difetto

            Forse settimana prox riesco a fare un 'altra mezza.
            Ci si sente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bipbip View Post
              Si tutto perfetto,stanco ma soddisfatto.
              Siete voi che mi avete fatto grande compagnia ospitandomi come un vecchio amico ,visto che come al solito ero solo.Purtroppo dalle mie parti i pistaioli sono rari come le mosche bianche .

              La seggiola ......la testa .... la testa .... e quella che mi f? difetto

              Forse settimana prox riesco a fare un 'altra mezza.
              Ci si sente
              Ottimo, fammi sapere che in caso se sei di passaggio, magari al ritorno, fai un salto a prendere la seggiola (zona Cinisello Balsamo/Muggi?)

              Comment

              X
              Working...
              X