Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMDL 20 Maggio con Motor Life ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SMDL 20 Maggio con Motor Life ???

Ho ricevuto una mail da Motor Life dicendomi di aver acquisito il database di PrimaGuida(dove ero inserito) e che organizzavano una giornata di PL moto a SMDL in data 20 Maggio...Incuriosito dalla cosa ed essendo libero quel giorno ho risposto alla mail ma per ora ancora nulla,quindi ho chiamato il circuito;loro mi hanno risposto di non sapere nulla,dicendomi pure che il martedi sono chiusi....??

Sapete darmi qualche info in pi? o avete ricevuto o sentito qualcosa in merito????Grazie...

• Font Size
    Anche io l'ho ricevuta la mail ma era segnalata come posta illegale,ho fatto qualche ricerca
    Su Internet e ho deciso di non fidarmi,non trovo riscontri.

Comment

• Font Size
      Al martedi ? sempre stato chiuso fin dalla nascita del circuito

Comment

• Font Size
        anche a me e a degli amici ? arrivata la mail..... diceva di pagare in anticipo 200 ? se non mi sbaglio .... non gli ho dato peso

Comment

• Font Size
          ? arrivata anche a me. dice che il costo ? 200. l'anticipo ? di 100

Comment

• Font Size
            Anche a me ? arrivata... ed una seconda mail ? arrivata anche ieri...
            c'? scritto che volevano far partire un sistema di prenotazione ma che non hanno fatto in tempo, che i posti erano in esaurimento e che per girare ci si deve presentare direttamente in autodromo marted?... BOH!

Comment

• Font Size
              a me puzza

Comment

• Font Size
                Secondo me ? possibile visto che un mio amico venerd? scorso ha parlato con un organizzatore a Cremona ..diceva che volevano fare il marted? con il prezzo di 100 mezza o 200 intera euro Max 50 moto

Comment

• Font Size
                  sono arrivate anche a me queste email, la prima dove chiedevano i soldi (ma gmail me l'ha segnalata come probabile mail illegittima), oggi mi ? arrivata un'altra mail dove dicono che non riescono a far pagare prima e che si pagher? direttamente in autodromo... strana sta cosa.
                  certo che girare solo 50 moto nel paddock sarebbe un sogno

Comment

• Font Size
                    Mi ? arrivata anche la seconda mail,quindi ho provato a sentire ancora il circuito ma non sanno nulla e mi hanno ribadito che il marted? sono chiusi...Bah,puzza troppo questa cosa.
                    Lascio perdere e cestino tutto...Se mi libero magari faccio un salto venerd? 16 nel pomeriggio a franciacorta giusto per togliere un p? di ruggine e polvere dalla moto!

A SMDL andr? con Gully che vado sul sicuro...:1:

Grazie...

Comment

• Font Size
                      Perch? dovete mettere il culo nelle pedate? ah,ah..

Comment

• Font Size
                        Io ero titubante ma poi ? arrivata la mail in cui dicono che a causa di problemi con la banca il saldo verr? fatto TOTALMENTE in autodromo.

Quindi non penso sia una bufala.....che senso avrebbe far andar gi? delle persone "a vuoto".. no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pilu45 View Post
                          Io ero titubante ma poi ? arrivata la mail in cui dicono che a causa di problemi con la banca il saldo verr? fatto TOTALMENTE in autodromo.

Quindi non penso sia una bufala.....che senso avrebbe far andar gi? delle persone "a vuoto".. no?
                          ma solitamente il circuito ? chiuso al martedi

Comment

• Font Size
                            guardate che secondo me ? tutto ok...

se avete dubbi mandate una email direttamente al circuito ......

la mezza giornata a 100 ? perfetta...ma 200 tutto il giorno ? tantino....cmq dicono 50 MOTO....!!

Comment

• Font Size
                              io ho prenotato per il pom. e pago in loco....queste son email

Ciao Marco,

grazie, vi aspetto in pista.

Il nr. ? giusto 388 e non 338

Buona giornata
                              Anna

Il giorno 14 maggio 2014 10:05, Pasticceria Dusi <pasticceria.dusi@libero.it> ha scritto:
                              ciao ANNA allora ti confermo per il pomeriggio di martedi 20 maggio x tre persone
                              1 marco dusi
                              2 magoni fausto
                              3 ferremi stefano
                              pagamento in pista......
                              attendo tua conferma.......ci vediamo martedi!!
                              saluti marco dusi 3394753407

From: motorlife srl
                              Sent: Wednesday, May 14, 2014 8:44 AM
                              To: Pasticceria Dusi

Subject: Re: Oggetto : Prove libere moto a Cremona

Ciao Marco,

ti lascio il mio nr. 388/8745802.

Spero di vedervi il 20, vedrai sar? una bella giornata

Anna

Il giorno 13 maggio 2014 22:38, Pasticceria Dusi <pasticceria.dusi@libero.it> ha scritto:
                              ciao, sento due miei amici e ci sentiamo domani per la mezza pomeridiana

-----Messaggio originale----- From: Motor Life
                              Sent: Tuesday, May 13, 2014 8:02 PM
                              To: pasticceria.dusi@libero.it
                              Subject: Oggetto : Prove libere moto a Cremona

Buona giornata dusi marco
                              Non ce l'abbiamo fatta ragazzi. Volevamo far partire un sistema di prenotazione automatico magnifico ed efficace che abbiamo a disposizione ma non ne abbiamo avuto il tempo.
                              Per cui per la data del 20 maggio a San Martino del Lago questa volta niente anticipo, niente bonifico o altro, ma venite direttamente in pista. E pagherete l?.
                              I 50 posti sono quasi tutti esauriti, quindi ? meglio telefonare al 348 2666567 oppure al 388 8745802 a qualsiasi ora del giorno e della notte o mandare una mail a motorlife@gmail.com

Altra notizia ? che consentiamo anche la mezza giornata, 9-13 o 14-18 a 100 euro.
                              Ricordatevi che la giornata ? riservata alle moto sportive da pista. Vuol dire niente specchietti, targhe, portatarga e ammenicoli stradali vari.
                              Per moto touring stradali abbiamo in programma altre giornate.

MotorLife
                              Anna

Comment

X
                              Working...
                              X