Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 6-7-8 Giugno Bobo Racing King of Grobnik 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matley View Post
    Che classifica nelle 1000!!! Grandi!!! Pasqua' Pasquini, suonano un po' come cip e ciop
    Robbe' oramai nei 600 e' sempre li

Bravi tutti
    Confermo anche oggi robbe sempre tra i primi!!
    Tra i mille sono sempre di pi? quelli che vanno forte!!
    Per noi weekend abbastanza positivo, primo per il rientro di Alessandrotorrie, dopo una pausa forzata, poi il 5 posto in endurance, con i soliti "rivali" fermoni sempre davanti con un Carletto sempre pi? in forma!!
    Finalmente sabato mattina ho risolto i problemi alle moto, cos? in qualifica sono sceso subito al 34 basso, invece che il solito 37 che da inizio stagione non riuscivo ad abbassare.
    Ci si vede a luglio!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolovsko View Post
      Robber ma che moto hai ??? Hai la repsol??? E in che box sei ???
      Ops, leggo il messaggio solo ora.
      La mia moto ? quella in foto

Originally posted by matley View Post
      Che classifica nelle 1000!!! Grandi!!! Pasqua' Pasquini, suonano un po' come cip e ciop
      Robbe' oramai nei 600 e' sempre li

Bravi tutti
      Mi sono abbonato al 4? posto, doppia gara tra sabato e domenica ma stesso risultato.
      In compenso sabato ho preso i primi 20 punti per il King visto che i 2 davanti sono piloti Licenziati che proprio questo week end gareggeranno nell'Alpe Adria

Originally posted by gagge1984 View Post
      Confermo anche oggi robbe sempre tra i primi!!
      Tra i mille sono sempre di pi? quelli che vanno forte!!
      Per noi weekend abbastanza positivo, primo per il rientro di Alessandrotorrie, dopo una pausa forzata, poi il 5 posto in endurance, con i soliti "rivali" fermoni sempre davanti con un Carletto sempre pi? in forma!!
      Finalmente sabato mattina ho risolto i problemi alle moto, cos? in qualifica sono sceso subito al 34 basso, invece che il solito 37 che da inizio stagione non riuscivo ad abbassare.
      Ci si vede a luglio!!
      Bravo Guido, ? bello vederti nelle posizioni li davanti con i tempi giusti
      Last edited by robb?rsm; 09-06-14, 11:30.

Comment

• Font Size
        Video della garetta di domenica, quello di sabato ? ancora sul portatile

Mio best al 2? giro in 35,6.

Avevo fatto qualche modifica per la gara, ma la moto si muoveva tanto davanti in percorrenza, prossima volta devo fare meglio

[YOUTUBE]L-tAp-A_yaU&list=UU_WmnRIuZzVEiVdHwL-FzdA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Ciao scusate una curiosit? c'? qualcuno che usa le pirelli sbk a rijeka grazie.

Comment

• Font Size
            Si ma o usi le dure e quindi scivola o ne devi cambiare un camion

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Video della garetta di domenica, quello di sabato ? ancora sul portatile

Mio best al 2? giro in 35,6.

Avevo fatto qualche modifica per la gara, ma la moto si muoveva tanto davanti in percorrenza, prossima volta devo fare meglio

[YOUTUBE]L-tAp-A_yaU&list=UU_WmnRIuZzVEiVdHwL-FzdA[/YOUTUBE]
              Bella gara Roby, peccato ci fossero anche gli over 40 con mille che in rettilineo danno un po' fastidio..
              Potrei dire una cagata, per? secondo te non sarebbe leggermente meglio se cambiassi marcia un pochino prima?
              Dal video mi sembra che appena prima di cambiare perda un po' di potenza, nel grafico al banco, a quanto hai il picco massimo?

Comment

• Font Size
                Bella gara Roby, peccato ci fossero anche gli over 40 con mille che in rettilineo danno un po' fastidio..

Potrei dire una cagata, per? secondo te non sarebbe leggermente meglio se cambiassi marcia un pochino prima?

Dal video mi sembra che appena prima di cambiare perda un po' di potenza, nel grafico al banco, a quanto hai il picco massimo?

Non l ho capita neanche io over 40 in gara con i 600 e gli over 50 in gara con i mille ...... Mah prox volta domando a bobo ....

Comment

• Font Size
                  Ciao Guido, si ? sempre dura contro le 1000 la domenica
                  Potrebbe essere vero, ancora per? non l'ho mai bandata e la centralina carica la mappa 0 Kawasaki.

Appena possibile la porter? a bancarie per dare un aggiustino
                  e in quell'occasione avr? dati certi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolovsko View Post
                    Non l ho capita neanche io over 40 in gara con i 600 e gli over 50 in gara con i mille ...... Mah prox volta domando a bobo ....
                    perch? gi? gli anni scorsi la over 40 correva con la 600, da quest'anno ha introdotto anche la over 50

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Ciao Guido, si ? sempre dura contro le 1000 la domenica
                      Potrebbe essere vero, ancora per? non l'ho mai bandata e la centralina carica la mappa 0 Kawasaki.

Appena possibile la porter? a bancarie per dare un aggiustino
                      e in quell'occasione avr? dati certi
                      Ah ok, pensavo l' avessi bancata dopo aver fatto la centralina racing.

Comment

• Font Size
                        perch? gi? gli anni scorsi la over 40 correva con la 600, da quest'anno ha introdotto anche la over 50
                        Il problema che di 40-50 con le 600 non se ne vedono

Ah ok, pensavo l' avessi bancata dopo aver fatto la centralina racing.
                        Avevo chiamato il preparatore e mi aveva consigliato di fare almeno 2500 km, ora sono a 2800 e sarebbe ora

Comment

X
                        Working...
                        X