Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 26 maggio (anche info su asfalto)
Collapse
X
-
Tornato da poco, che dire, giornata stupenda, tempo bellissimo (la pista era asciutta gi? alle 9:30), poca gente. Complimenti davvero alla nuova metodologia di gestione della pista, tutti gentilissimi e finalmente si girava come si deve C'erano giusto un paio di moto che giravano intorno al 2:15-2:20, se davvero la regola del trasponder funziona la prossima volta dovrebbero essere messi di default nei turni amatori
Alla fine con la fida R6 un passo di 53 ? uscito, con best di 53,2 fatto con pirelli sc1 con quasi 30 giri, sono molto contento visto che non ci tornavo da 4 anni. Comunque le mie gomme con 30 giri in mano a chi da il gas avrebbero permesso ben altro, ma le pippe mentali del sottoscritto ? dura mandarle via
La pista ha qualche avvallamento, ma a mio giudizio ? sempre stupenda, specie il tratto veloce, molto pi? bella di misano per me. Speriamo di tornarci presto
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostTornato da poco, che dire, giornata stupenda, tempo bellissimo (la pista era asciutta gi? alle 9:30), poca gente. Complimenti davvero alla nuova metodologia di gestione della pista, tutti gentilissimi e finalmente si girava come si deve C'erano giusto un paio di moto che giravano intorno al 2:15-2:20, se davvero la regola del trasponder funziona la prossima volta dovrebbero essere messi di default nei turni amatori
Alla fine con la fida R6 un passo di 53 ? uscito, con best di 53,2 fatto con pirelli sc1 con quasi 30 giri, sono molto contento visto che non ci tornavo da 4 anni. Comunque le mie gomme con 30 giri in mano a chi da il gas avrebbero permesso ben altro, ma le pippe mentali del sottoscritto ? dura mandarle via
La pista ha qualche avvallamento, ma a mio giudizio ? sempre stupenda, specie il tratto veloce, molto pi? bella di misano per me. Speriamo di tornarci presto
Va bene ovviamente essendo il turno amatori... meno bene, bandiere rosse ogni 5 minuti, e olio in pista praticamente ovunque con feeler a fare compagnia in tutte le traiettorie... io dalla torretta vedevo semaforo, tornantino, esse... tutto feeler... e arrivava fino all'ingresso box dove evidentemente ha finito di scolare l'olio!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postottimo! Anch'io sono tornato da poco ma ho accompagnato un amico nel turno amatori... l? situazione drammatica... lui ha pochissima esperienza ma dopo pochi giri era sul '57 e faceva fatica a girare...
Va bene ovviamente essendo il turno amatori... meno bene, bandiere rosse ogni 5 minuti, e olio in pista praticamente ovunque con feeler a fare compagnia in tutte le traiettorie... io dalla torretta vedevo semaforo, tornantino, esse... tutto feeler... e arrivava fino all'ingresso box dove evidentemente ha finito di scolare l'olio!
Azz Meno male che la mattina non era cos?.. c'era un po' di filler alla semaforo, ma nulla di che. Cmq passo del 57 con pochissima esperienza di pista non ? affatto male
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostAzz Meno male che la mattina non era cos?.. c'era un po' di filler alla semaforo, ma nulla di che. Cmq passo del 57 con pochissima esperienza di pista non ? affatto male
Oggi ero l? a dirgli tutto quello che doveva fare e ha eseguito al meglio!
La prossima volta gli faccio fare il turno intermedio, poi gliel'ho detto... fino a 54/55 ci arriviamo facile, poi tocca iniziare a guidare e sono affari tuoi!
Il filler alla semaforo l'hanno messo ieri pomeriggio... infatti nell'oretta pomeridiana che ho fatto, ahim? non ? stato possibile fare il massimo... appena messo cadeva proprio dove dovresti entrare pinzato...
Comment
-
si, io ho fatto le 2 ore pilota gmc a 85€ era da fessi non andarci...ci eravamo fatti un bel programma per fare 4 turni, cio? per entrare 4 volte in 2 ore e provare un bel po' di cose..ma niente una sfigaaaaa esagerata!
lasciamo stare che ci stava gente ferma, e vabb? tutti siamo fermi rispetto ad altri e tutti abbiamo imparato o lo siamo ancora facendo, ma la cosa incredibile di gente che guidava a caxxum...il peggiore uno che ? entrato in pista buttandosi in traiettoria, una cosa che non fa nemmeno un amatore, incredibile!
comunque dopo un po' che giravo ho capito perch? la moto era cosi strana...in pratica si ? rotto o comunque perdeva il tubo del manettino del precarico del mono e mi cambiava la moto mentre giravo... ai voglia a dargli molla
Comment
X
Comment