Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 26 maggio (anche info su asfalto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga 26 maggio (anche info su asfalto)

Ciao a tutti, forse il 26 maggio volevo tornare (dopo circa 4 anni) a girare a vallelunga. Volevo sapere, si gira bene adesso con la divisione per tempi? 4 anni fa stavo sul 52 circa, adesso (almeno sulle altre piste) un p? sono migliorato, per cui volevo provare la giornata dedicata a chi sta sotto il 55.

Ed inoltre, un'altra info: ho sentito da un paio di amici che l'asfalto ? peggiorato non tanto, ma tantissimo... la domanda ?: tantissimo quanto? Qualche avvallamento oppure (nonostante la pista mi piaccia moltissimo) non vale proprio la pena venirci a girare? Thanks

• Font Size
    Originally posted by Polsino View Post
    Ciao a tutti, forse il 26 maggio volevo tornare (dopo circa 4 anni) a girare a vallelunga. Volevo sapere, si gira bene adesso con la divisione per tempi? 4 anni fa stavo sul 52 circa, adesso (almeno sulle altre piste) un p? sono migliorato, per cui volevo provare la giornata dedicata a chi sta sotto il 55.

Ed inoltre, un'altra info: ho sentito da un paio di amici che l'asfalto ? peggiorato non tanto, ma tantissimo... la domanda ?: tantissimo quanto? Qualche avvallamento oppure (nonostante la pista mi piaccia moltissimo) non vale proprio la pena venirci a girare? Thanks
    vai tranquillo,la pista ? sempre quella e non va male....ieri alla premier ci hanno fatto 1:38

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie22 View Post
      vai tranquillo,la pista ? sempre quella e non va male....ieri alla premier ci hanno fatto 1:38

Ah, certo... Ma loro son boni, io no Loro darebbero il gas anche sui sanpietrini

Comment

• Font Size
        Ah, certo... Ma loro son boni, io no Loro darebbero il gas anche sui sanpietrini
        Si ci sono degli avvallamenti un pochino fastidiosi, ma nulla per cui non valga la pena venire, rimane sempre una delle piste pi? belle d'Italia!

Il 26 ci trovi anche amm?!

Comment

• Font Size
          a giugno ho letto che a vallelunga c'? per la prima volta un organizzatore esterno con suddivisione per categorie classica e non "alla vallelunga"

Comment

• Font Size
            Ok, grazie Frankie e Drone, penso a questo punto di venire gi?, dovrei essere solo o forse con 1 o 2 amici

Comment

• Font Size
              Confermo tutto... ma prima una cosa: "Drone, ma pure il 26 giri??? Ma non vai anche luned???? Ma hai proprio la residenza con tenda annessa ormai!! "

Drone a parte

Ti posso dire che con la divisione in tempi la pista ? completamente cambiata... ora si riesce a girare davvero bene. Capita quello che "sta nel gruppo sbagliato" ma a parte qualche caso sporadico, non ci sono pi? quelli col portapacchi ed il casco modulare!

Mi permetto anche di darti qualche consiglio sulle gomme: Valle ha un asfalto poco abrasivo, quindi vieni con mescole medie o morbide che lavorano alla grande. Mescole troppo dure evita perch? potresti avere problemi di grip!
              Infine non ? peggiorato nulla... alcuni pezzi sono stati rifatti, ci sono le via di fuga in asfalto ai Cimini e Campagnano e un corridoio nuovo al curvone (nuovo, avr? 3 anni per? se manchi da 4 )... insomma a parte le mitiche buche alla Roma, tutto ok!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                Confermo tutto... ma prima una cosa: "Drone, ma pure il 26 giri??? Ma non vai anche luned???? Ma hai proprio la residenza con tenda annessa ormai!! "

Drone a parte

Ti posso dire che con la divisione in tempi la pista ? completamente cambiata... ora si riesce a girare davvero bene. Capita quello che "sta nel gruppo sbagliato" ma a parte qualche caso sporadico, non ci sono pi? quelli col portapacchi ed il casco modulare!

Mi permetto anche di darti qualche consiglio sulle gomme: Valle ha un asfalto poco abrasivo, quindi vieni con mescole medie o morbide che lavorano alla grande. Mescole troppo dure evita perch? potresti avere problemi di grip!
                Infine non ? peggiorato nulla... alcuni pezzi sono stati rifatti, ci sono le via di fuga in asfalto ai Cimini e Campagnano e un corridoio nuovo al curvone (nuovo, avr? 3 anni per? se manchi da 4 )... insomma a parte le mitiche buche alla Roma, tutto ok!

Ok Sandro, grazie anche a te, e complimenti per come hai girato, ho letto in sezione yamaha...

Come gomme vengo con SC1 intagliate anteriore e posteriore, uso praticamente solo quelle dato che giro quasi solo quando ? caldo. Mi fa piacere che sia cambiato il modo di girare, qualche anno fa era davvero pericoloso per come qualcuno si comportava in pista...

L'ultima volta mi ricordo che girai a settembre 2010, poi non ci tornai pi? (nonostante per me sia pi? bella di misano) per il discorso del traffico. Speriamo di starci sotto il 55, al limite trover? un luogo dove tagliare

Comment

• Font Size
                  Ok Sandro, grazie anche a te, e complimenti per come hai girato, ho letto in sezione yamaha...

Come gomme vengo con SC1 intagliate anteriore e posteriore, uso praticamente solo quelle dato che giro quasi solo quando ? caldo. Mi fa piacere che sia cambiato il modo di girare, qualche anno fa era davvero pericoloso per come qualcuno si comportava in pista...

L'ultima volta mi ricordo che girai a settembre 2010, poi non ci tornai pi? (nonostante per me sia pi? bella di misano) per il discorso del traffico. Speriamo di starci sotto il 55, al limite trover? un luogo dove tagliare
                  Ma si che ci starai... vedrai che con poco traffico sar? un'altra cosa!

Comment

• Font Size
                    Prenotato le 4 ore della mattina Ci trovo qualcuno a girare?

Comment

• Font Size
                      io far? la domenica e credo che luned? accompagner? un mio amico neofita... forse mi butto le 2 ore 11-13 ma mi sembra di esagerare... mai girato 2 giorni di fila!

Comment

• Font Size
                        io far? la domenica e credo che luned? accompagner? un mio amico neofita... forse mi butto le 2 ore 11-13 ma mi sembra di esagerare... mai girato 2 giorni di fila!
                        Ok magari ci si incrocia nel paddock

Comment

• Font Size
                          pure io domenica..mi farebbe piacere conoscere qualche amico del forum!!! se vedete una bmw n?19 sono io!
                          (scusate non avevo visto il titolo del post )
                          Last edited by kindly; 22-05-14, 09:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            pure io domenica..mi farebbe piacere conoscere qualche amico del forum!!! se vedete una bmw n?19 sono io!
                            (scusate non avevo visto il titolo del post )
                            tu Marc, immagino farai le 2 ore pilota del GMC, no?
                            Last edited by xsandrox; 22-05-14, 09:54.

Comment

• Font Size
                              tu Marc, immagino farai le 2 ore pilota del GMC, no?
                              Anche io Sandro, all'epoca del post avevo deciso anche per il 26, il programma definitivo ? solo per il 25, il 26 devo lavorare abbestia!!!

Faccio le 2 ore piloti e quella del pomeriggio con Gi?!

Comment

X
                              Working...
                              X