Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kr morbide

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non parlo di tempi,mi vergogno un po di andare a girare in un simile posto....ma ? l'unica pista comodo nella mia zona...comunque sfrutto abbastanza i kr,non sono un pilota ma mi diverto.
    tu roberto sapresti dirmi quanti km dura una soft?ad esempio una 9827...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jimmi86 View Post
      non parlo di tempi,mi vergogno un po di andare a girare in un simile posto....ma ? l'unica pista comodo nella mia zona...comunque sfrutto abbastanza i kr,non sono un pilota ma mi diverto.
      uso spesso la 27 a rijeka.
      la monta gi? usata da piloti, quindi ha gi? una decina di giri e io ci faccio almeno due garette da 8 giri, pi? qualche altro giro per le prove.
      quindi almeno 130 km li faccio e poi la rivendo, quindi qualcuno ci gira ancora

Comment

• Font Size
        Originally posted by gagge1984 View Post
        la monta gi? usata da piloti, quindi ha gi? una decina di giri e io ci faccio almeno due garette da 8 giri, pi? qualche altro giro per le prove.
        Rijeka ? un caso a parte per le gomme.... P.s. Fatta bene la mappa ?!

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
          proprio quello che volevo sentire...

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            Rijeka ? un caso a parte per le gomme.... P.s. Fatta bene la mappa ?!

Fatta benissimo.. intanto abbiamo parlato anche un po' del tuo super mezzo...
            In questi giorni devo chiamarlo per ringraziarlo.

Comment

• Font Size
              Fatta benissimo.. intanto abbiamo parlato anche un po' del tuo super mezzo...
              In questi giorni devo chiamarlo per ringraziarlo.
              A piu di qualcuno ? bruciato il culo in rettilineo .....andrea ? un grande e sopratutto disppnibilissimo.... Anche se gufatore

Comment

• Font Size
                Mai usata in vita mia!!io parlavo di tempi perch? probabilmente se non sfrutti abbastanza unq media probabilmente con una soft non migliori di un decimo e butti la gomma dopo pochi turni!!! Quindi io se fossi in te andrei a ricercare il problema altrove, assetto moto, trattorie, rqpportatura, ecc.....e comunque se vuoi toglierti il dubbio vai pure di soft!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  trattorie,
                  Hai fame roby ?

Comment

• Font Size
                    Hai fame roby ?

Ha ragione, sono fondamentali

Comment

• Font Size
                      Hai fame roby ?

Originally posted by Torakiky View Post
                      Ha ragione, sono fondamentali
                      Ahahah, se sbagli trattoria alla.sera sono 2 sec secchi!! Maledetto tel!!

Comment

• Font Size
                        Ahahah, se sbagli trattoria alla.sera sono 2 sec secchi!!
                        Sono d'accordo: se mangi troppo poco, poi non hai le forze

Comment

• Font Size
                          Mai usata in vita mia!!io parlavo di tempi perch? probabilmente se non sfrutti abbastanza unq media probabilmente con una soft non migliori di un decimo e butti la gomma dopo pochi turni!!! Quindi io se fossi in te andrei a ricercare il problema altrove, assetto moto, trattorie, rqpportatura, ecc.....e comunque se vuoi toglierti il dubbio vai pure di soft!!
                          avevo capito il tuo discorso,sicuramente non porto al limite le gomme medie...ma ogni tanto il posteriore riesco a farlo scivolare.
                          sono ben lontano da definirmi un pilota ma magari con un paio di soft qualche decimo riesco a limarlo,a me fa gi? tanto sapere di avere le gomme nuove...in piu pensare che sono soft,tutta questione di testa.
                          sono curioso di vedere quanto durano...se non si strappano secondo me 2 o 300 km li fanno!

Comment

• Font Size
                            Ho corso gli ultimi 3 anni con dunlop.. dopo una breve parentesi Pirelli, ho rifatto l'ordine..

per me non hanno eguali.. cmq giudico la 86 la gomma migliore di sempre. Al mugello escluderei sia la 9055 sia la 27.. troppo morbide strappano, se non fa 30 gradi anche prima dei 10 giri. La 27 poi...

certamente se viaggi danno un vantaggio.. indubbio. Ho usato la 27 una volta ed era davvero incredibile. Da provare se puoi permettertelo e vuoi toglierti lo sfizio.

per quanto alle pressioni su dunlop sono consigliate termo coperte (TTLS, Termal tech, Capit) di qualita superiore che arrivano a 100 gradi, da quella base si va a 2.3 ant ed 1.3 post.

Questa la nostra esperienza (e quella della maggior parte delle persone che ci hanno corso)

Comment

• Font Size
                              grazie della dritta xnans,anche io metto sempre 2,3 1,3 devo informarmi su quanti gradi facciano le mie termo,ho delle capit...anzi vorrei comprarmi una bella pistola infrarossi per leggere le temperature.
                              ho visto amici a cui si sono staccate le termo tra un turno e un altro...non se ne sono accorti...una controllata prima di entrare andrebbe fatta sempre.

Comment

• Font Size
                                grazie della dritta xnans,anche io metto sempre 2,3 1,3 devo informarmi su quanti gradi facciano le mie termo,ho delle capit...anzi vorrei comprarmi una bella pistola infrarossi per leggere le temperature.
                                ho visto amici a cui si sono staccate le termo tra un turno e un altro...non se ne sono accorti...una controllata prima di entrare andrebbe fatta sempre.
                                Se hai le CAPIT standard fanno i consueti 80?C. Per avere temperature superiori, visto che non sono gradite da tutte le gomme, devi andare sui modelli con temperatura impostabile.

Per quanto riguarda la 27 delle KR che dire... anche io l'ho vista adoperare e non vorrei dare una dritta troppo importante ai ragazzi del forum (che gi? girano troppo forte ) ma ? una gomma assolutamente usabile... secondo me meglio anche della 9055. Su piste non particolarmente abrasive ci si riesce comunque a fare un po' di strada. Se quindi non strappano, e non si ? pilota di primissimo piano, durano anche 2 turni o forse 3. Ovvio che se si usano col fresco allora possono strappare e ci fai poco... Io la paragonerei ad una SC0,5 Pirelli...
                                Vista usare anche al Mugello, ma su pista con molto grip aiutano relativamente poco e non vale la pena... il meglio di loro su pista con grip "basso"... mi viene in mente Vallelunga e Magione. Misano e Imola stanno a met?. Mugello No.
                                Last edited by xsandrox; 13-05-14, 22:58.

Comment

X
                                Working...
                                X