Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 7 giugno con la promo racing chi c'????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    [QUOTE=Poli-01;9558090]Ciccio aggiorna la foto della firma che ora ne hai una pi? bella!

    Confermo anche io, grande giornata e grandissimo caldo! il paddock era rovente, ci ha salvato il camper-hospitality di Rikroket!

    Quanto alle prestazioni sono stra soddisfatto anche io perch? al mattino ho guidato bene ed ho abbassato anche io il mio best al secondo turno, un bel 02:05 anche per me. A questo proposito promozione piena per la dunlop d212 francese che montavo al posteriore (in tutti questi anni era la prima volta che montavo una Dunlop nuova ), mediodura che si ? comportata egregiamente. All'anteriore una 343 inglese, super anche lei.
    Il caldo torrido mi ha persuaso a montare una mediomorbida al posteriore per il pomeriggio, ma questo gomma nonostante le premesse non mi ha dato per nulla feeling, e non sono riuscito a guidare come al mattino: sentivo il posteriore muoversi molto e non avevo la fiducia giusta, quindi i tempi si sono alzati.

    P.s.: bravo Ciccio per come hai guidato nel pareggiamento, e ricorda che se hai abbassato ? perch? avevi la sfida con me che ti davo la giusta motivazione!!

    P.P.S.. anche io ho visto in diretta un paio di botti epici, di cui una alla bucine con ambulanza annessa, spero piloti ok...per il resto non troppi incidenti rispetto alla media secondo me.

    Complimenti a tutti e ci vediamo alla prossima...non so quando sar? perch? non ho una lira per la moto sto periodo

    ora la cambio la foto!!!!
    grazie per la motivazione caro....mi raccomando ritorna con me la prossima volta cosi faccio 2:04 hahaha

    Comment

    X
    Working...
    X