Ribadendo che mi spiace molto per l'accaduto e con il rischio di far la figura del l'antipatico volevo condividere il mio pensiero dopo aver letto il racconto del fratello. A parte i corsi che son sempre utili forse bisogna nastrare anche i cruscotti cos? le persone guardano avanti, sopratutto in un rettilineo lungo come quello si sml dove si raggiungono velocit? non proprio amatoriali.) Ĺ'ultima volta che ci ho girato c'era anche un tmax ma non per questo in rettilineo bisognava tamponarlo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Molti che si lamentano di S.M. ma il TOP ? sempre pieno ...
Collapse
X
-
Originally posted by doberman View PostRibadendo che mi spiace molto per l'accaduto e con il rischio di far la figura del l'antipatico volevo condividere il mio pensiero dopo aver letto il racconto del fratello. A parte i corsi che son sempre utili forse bisogna nastrare anche i cruscotti cos? le persone guardano avanti, sopratutto in un rettilineo lungo come quello si sml dove si raggiungono velocit? non proprio amatoriali.) Ĺ'ultima volta che ci ho girato c'era anche un tmax ma non per questo in rettilineo bisognava tamponarlo
Di certo ? accaduto anche per una mia "non massima attenzione" magari si poteva evitare...
Ma di certo non avevo lo sguardo sul cruscotto per guardare la velocit? perche mi segna solo i giri motore ed ero gi? in sesta, sicuramente ero pi? concentrato a quelli che stavo superando, quelli che avrei superato in staccata e soprattutto al cartello dei 200 metri che mi fa capire che sono in prossimit? di staccare. era tutta la mattina che mi tenevo sulla sinistra nel dritto e ne passavo sempre qualcuno in staccata....
Fidati di me ? stata una cosa talmente rapida che non si pu? immaginare fin che non accade... ora da dietro il pc pu? sembrare a tutti pi? semplice o evitabile, ma una strada larga 12 metri ai 230 240 km/h diventa molto pi? stretta, sopratutto se hai anora gente sulla destra...
Comment
-
e se tutto ci? vorr? dire non rivedere pi? mio fratello in pista per me ? come se mi pugnalassero alle spalle, visto che ? sempre stata la sua passione e ne v? matto!!!
E oltretutto non v? per niente piano guida pulito e in 6/7 anni di pista non si era mai sdraiato ancora!!!
Comment
-
Originally posted by anto0283 View PostIl tuo discorso di nastrare il cruscotto ci pu? stare, ma non ? nel nostro caso...
Di certo ? accaduto anche per una mia "non massima attenzione" magari si poteva evitare...
Ma di certo non avevo lo sguardo sul cruscotto per guardare la velocit? perche mi segna solo i giri motore ed ero gi? in sesta, sicuramente ero pi? concentrato a quelli che stavo superando, quelli che avrei superato in staccata e soprattutto al cartello dei 200 metri che mi fa capire che sono in prossimit? di staccare. era tutta la mattina che mi tenevo sulla sinistra nel dritto e ne passavo sempre qualcuno in staccata...ogni volta che ci penso mi vien da pensare che questo (se ieri ho scritto che era ai 80 100 km/h) forse non cera neanche... ma non lo posso sapere...
Fidati di me ? stata una cosa talmente rapida che non si pu? immaginare fin che non accade... ora da dietro il pc pu? sembrare a tutti pi? semplice o evitabile, ma una strada larga 12 metri ai 230 240 km/h diventa molto pi? stretta, sopratutto se hai anora gente sulla destra...auguri di pronta guarigione per tuo fratello.....vedrai che torner? in pista se l'ha nel sangue
ho riletto son proprio anziano
Comment
-
Originally posted by doberman View PostNon volevo darti colpe , non mi permetterei mai , ho solo dato un parere .Io sono un fermone pur stando fra molti ma sono abituato a cercar di prevedere il pericolo dato che guido tutto il giorno una bomba con le ruote .So che a volte quando si parla, di velocit?, attenzione e tempi di reazione , sembrano concetti astratti e forse banali ma a certe velocita o differenze di velocita sono molto importanti tutto qui .auguri di pronta guarigione per tuo fratello.....vedrai che torner? in pista se l'ha nel sangue
ho riletto son proprio anziano
. ma son circostanze.
Mi sarebbe piaciuto molto vederlo anche solo un mezzo secondo prima, magari non succedeva!!!
non c? et? per andare in moto, non darti dell'anziano... sicuramente hai molta pi? esperienza e fai molta pi? attenzione a tutto rispetto a gente pi? giovane... veloce o lento che tu sia!!!
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postragazzi io non conosco n? i diretti interessati n? kronos
x? x quello che leggo e vedo
direi che kronos potr? ank averv avuto dissidi con qualcuno (forse, io non so)
ma non mi sembra affato corretto dagli addosso a priori
qua si vedono cose reamente accadute
e mi pare
sempre se solo qua
non ho mai visto o letto di tutti questi incidenti cos? gravi e cos? frequenti sulle altre piste
questo mi sembra un fatto
e qui ? solo un problema di cattiva gestione non ci sono dubbi
peace&love
richiedo scusa a Kronos , i problemi che puo avere questo o quello non mi interessano,( ne ho abbastanza dei miei) poi se uno c? dentro come lui magari ci tiene di pi?....
non volevo offendere nessuno..
Comment
-
a parte i molti passaggi di questo post che sembrano le solite ridicole barzellette su SMDL, dispiacendomi per quanto accaduto per Salvin, ma al "colpevole" nessuno ? andato a dire un cazz? di niente???
ps: Frank1 suka! :gaen:
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Posta parte i molti passaggi di questo post che sembrano le solite ridicole barzellette su SMDL, dispiacendomi per quanto accaduto per Salvin, ma al "colpevole" nessuno ? andato a dire un cazz? di niente???
ps: Frank1 suka! :gaen:
Comment
-
-
ciao a tutti,
domenica 18/5 ero presente anche io a Cremona.
son passato pochi secondi dopo l'incidente e riguardando i video che ho fatto, ho notato un paio di cose, che al momento non avevo visto.
- nella curva precedente al rettilineo era esposta una bandiera gialla, ma talmente in lontananza che nessuno se ne era accorto.
- sulla sinistra del rettilineo si vede una moto accartocciata, un pilota sdraiato e uno appoggiato alle gomme
- sulla destra del rettilineo, un ragazzo ha posteggiato la moto sul cavalletto laterale e camminava in direzione contraria al solito senso di marcia
Comunque in tutta la giornata ci sono state 4 bandiere rosse.
Le ambulanze e gli infermieri sono veri.
L'asfalto fa un po' schifo, ma ci si pu? divertire comunque.
Comment
-
Originally posted by makko17 View Postciao a tutti,
domenica 18/5 ero presente anche io a Cremona.
son passato pochi secondi dopo l'incidente e riguardando i video che ho fatto, ho notato un paio di cose, che al momento non avevo visto.
- nella curva precedente al rettilineo era esposta una bandiera gialla, ma talmente in lontananza che nessuno se ne era accorto.
- sulla sinistra del rettilineo si vede una moto accartocciata, un pilota sdraiato e uno appoggiato alle gomme
- sulla destra del rettilineo, un ragazzo ha posteggiato la moto sul cavalletto laterale e camminava in direzione contraria al solito senso di marcia
Comunque in tutta la giornata ci sono state 4 bandiere rosse.
Le ambulanze e gli infermieri sono veri.
L'asfalto fa un po' schifo, ma ci si pu? divertire comunque.
purtroppo quello appoggiato ero io!!!
riusciresti mica a girarmi il video???
Comment
-
makko....mi fai venire la pelle d'oca con quello che ai scritto....e confermi le mie parole.....con una moto accartocciata.un pulota a terra ed uno.che parcheggia e cammina in rettilineo..non era ancora stata esposta la bandiera rossa e la gialla .giustamente come dici e' molto poco visibile nel posto dove viene sventolata....pazzesco.....p.s...simluc..tranquill o non ce lho con nessuno qui dentro.
Comment
X
Comment