Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molti che si lamentano di S.M. ma il TOP ? sempre pieno ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Madonna... ok che da qualche parte bisogna pur cominciare... ma tutti quelli del video passeggiavano...
    il circuito non centra nulla, credo solo che la gente che abita li sia un po rincoglionita e vuoi per la vicinanza, finiscono tutti li e non pi? ad adria.

quest'anno sono in ritardo e prima di tornare al mugello devo provare l'assetto e togliermi la ruggine di dosso... pensavo a smdl, ma se ci girano tipi simili...:1:

mi spiace per la tua moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by makko17 View Post
      questo ? il video che ho girato..verso la fine si vedono piloti e moto incidentate..

caricandolo su fb, la qualit? ? diminuita tantissimo

https://www.facebook.com/photo.php?v...r&notif_t=like
      bene bene .. tanto perch? parlo sempre a sproposito come dicono certi . e una mia svista o nessuno a controllato il para schiena--- . il commissario con la gialla ??? dove e ?? ma ... ce senso a parlare ancora ... ((

Comment

• Font Size
        Originally posted by kronos71 View Post
        bene bene .. tanto perch? parlo sempre a sproposito come dicono certi . e una mia svista o nessuno a controllato il para schiena--- . il commissario con la gialla ??? dove e ?? ma ... ce senso a parlare ancora ... ((

il paraschiena me l'hanno controllato 4/5 volte su 8 ingressi che ho fatto..

il commissario con la bandiera gialla c'? nella curva prima del rettilineo..
        per? ? lontanissimo, praticamente in fondo alla via di fuga..
        e vederlo mentre tu stai piegando dalla parte opposta ? mooooooooolto difficile

Comment

• Font Size
          Originally posted by pelison View Post
          Certo che hai spesso di quelle uscite... resto basito! Come se nel cross non ci si facesse del male... ho amici che non hanno un osso integro facendo cross!

Dai... tutti a fare catechismo cos? si vive a lungo :gaen:
          Catechismo ? il peggio del peggio

Comment

• Font Size
            Un po' come le h... optional

Comment

• Font Size
              ragazzi nn scrivete cazzate, sapete benissimo come sono andate le cose, si hanno ripetuto si 100 volte le cose, ma soprattutto di nn giocare con le scie!!! E' forse il caso che la smettiate di scrivere cagate e pensate bene a ci? che ? successo!!!QUOTE=anto0283;9529965]Ciao a tutti sono il fratello di Salvin, premetto che ieri eravamo l? solo per divertirci in gruppo e stare sulla moto, non per cercare il best lap o che cosa, tanto era inutile si facevano minimo 3/4 sorpassi a giro...
              Quello era l'ultimo ingresso della del giorno che avremmo fatto e come il precedente volevamo fare qualche giro solo per girare (visto che lui aveva girato poco e io era la seconda uscita dell'anno).
              sta di fatto che dopo 2 giri ci immettiamo sul rettilineo, avevamo appena sorpassato qualche moto quindi la mia attenzione non era solo guardare davanti ma su chi stavo sorpassando, sul contagiri e in che punto eravamo del rettilineo fin ch? non mi son reso conto che stavo per centrare uno...
              questo vuol dire che sto ragazzo stava andando davvero piano, non s? dire la velocita ma sotto i 80 100 km/h io ero in sesta qunidi non ho avuto tanto da pensare e l'ho schivato propio per un soffio, e mio fratello essendomi dietro non l'ha propio visto e avuto tempo di far nulla... per fortuna l'ha preso di fianco facendo molto male alla moto e un p? meno lui...
              Quando mi son girato per mandarlo a fare in c... lo vedo che stava cadendo, in una frazione di secondo ho pensato che era caduto per lo spostamento d'aria mio o per lo spavento perch? l'ho propio sfiorato, dopo di che mi giro un p? di pi? e vi giuro che non ci son molte cose di pi? brutte che vedere il propio fratello che rotola sull'asfatlo... avrei spezzato le gambe anche a Tyson in quel momento!!!
              Non oso immaginare cosa sarebbe successo se lo centravo io e dietro cera ancora mio fratello cosa sarebbe successo... una super frittata!!!
              Il circuito non ha colpe, durante il brifing ci hanno ripetuto 100 volte di non passeggiare nel dritto, ma evidentemente qualcuno non s? apprendere le cose e i rischi che si corrono...
              ? stata una bruttissima esperienza che non auguro a nessuno!!![/QUOTE]

Comment

• Font Size
                ..e una mia svista o nessuno a controllato il para schiena...
                a mugello, magione, binetto, san martino, imola, monza, vallelunga, sagittario tra il 2001 e oggi non mi ? mai stato controllato il paraschiena, in effetti neanche in quella ventina di gare che ho fatto ? mai successo...cos?, giusto per dire...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany19 View Post
                  ragazzi nn scrivete cazzate, sapete benissimo come sono andate le cose, si hanno ripetuto si 100 volte le cose, ma soprattutto di nn giocare con le scie!!! E' forse il caso che la smettiate di scrivere cagate e pensate bene a ci? che ? successo!!!QUOTE=anto0283;9529965]Ciao a tutti sono il fratello di Salvin, premetto che ieri eravamo l? solo per divertirci in gruppo e stare sulla moto, non per cercare il best lap o che cosa, tanto era inutile si facevano minimo 3/4 sorpassi a giro...
                  Quello era l'ultimo ingresso della del giorno che avremmo fatto e come il precedente volevamo fare qualche giro solo per girare (visto che lui aveva girato poco e io era la seconda uscita dell'anno).
                  sta di fatto che dopo 2 giri ci immettiamo sul rettilineo, avevamo appena sorpassato qualche moto quindi la mia attenzione non era solo guardare davanti ma su chi stavo sorpassando, sul contagiri e in che punto eravamo del rettilineo fin ch? non mi son reso conto che stavo per centrare uno...
                  questo vuol dire che sto ragazzo stava andando davvero piano, non s? dire la velocita ma sotto i 80 100 km/h io ero in sesta qunidi non ho avuto tanto da pensare e l'ho schivato propio per un soffio, e mio fratello essendomi dietro non l'ha propio visto e avuto tempo di far nulla... per fortuna l'ha preso di fianco facendo molto male alla moto e un p? meno lui...
                  Quando mi son girato per mandarlo a fare in c... lo vedo che stava cadendo, in una frazione di secondo ho pensato che era caduto per lo spostamento d'aria mio o per lo spavento perch? l'ho propio sfiorato, dopo di che mi giro un p? di pi? e vi giuro che non ci son molte cose di pi? brutte che vedere il propio fratello che rotola sull'asfatlo... avrei spezzato le gambe anche a Tyson in quel momento!!!
                  Non oso immaginare cosa sarebbe successo se lo centravo io e dietro cera ancora mio fratello cosa sarebbe successo... una super frittata!!!
                  Il circuito non ha colpe, durante il brifing ci hanno ripetuto 100 volte di non passeggiare nel dritto, ma evidentemente qualcuno non s? apprendere le cose e i rischi che si corrono...
                  ? stata una bruttissima esperienza che non auguro a nessuno!!!
                  [/QUOTE]

guarda dany che non e proprio il caso!!!! di cazzate non ne dice nessuno...... e soprattutto penso di sapere benissimo i comportamenti che si devono tenere in pista!!!! io e dal 2008 che vado in pista e non sono mai caduto e non mi ? mai capitato di trovarmi in situazioni pericolose.
                  Dunque meglio evitare di scrivere senza sapere come sono realmente andate le cose.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dany19 View Post
                    ? stata una bruttissima esperienza che non auguro a nessuno!!!
                    [/QUOTE]
                    Non stavamo assolutamente giocando con le scie... io ho un 600 lui un 1000... doveva parzializzare il gas per starmi dietro...
                    Le cagate e le cazzate le lascio dire agli altri....

Comment

• Font Size
                      ma mi spiegate perch? queste cose accadono sempre a SMDL ???

e sono 3 tamponamenti in 1 settimana e mezza ??????

2 sul lungo e 1 in partenza

8 ricoveri importanti

non sar? mica colpa sempre dei piloti ??????

qua ci vuole TERZO GRADO che svelino i segreti nascosti di SMDL

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andrea13 View Post
                        ma mi spiegate perch? queste cose accadono sempre a SMDL ???

e sono 3 tamponamenti in 1 settimana e mezza ??????

2 sul lungo e 1 in partenza

8 ricoveri importanti

non sar? mica colpa sempre dei piloti ??????

qua ci vuole TERZO GRADO che svelino i segreti nascosti di SMDL
                        Succedono a SMDL perch? ultimamente ? la pista pi? frequentata quando organizza il circuito,quindi senza divisione per capacit? (negli ultimi anni sono peggiorate).

Comment

• Font Size
                          Re

A smdl succede perch? ? un buco di pista
                          Al Max dovrebbero girare i 2t 125/250
                          Punto e basta

Ma spiegatemi come possono avere omologato una pista con un rettilineo di partenza cos??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by a.magnum View Post
                            Punto e basta

Ma spiegatemi come possono avere omologato una pista con un rettilineo di partenza cos??
                            Ma secondo me ti confondi con il kartodromo che ? di fianco!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by a.magnum View Post
                              Punto e basta

Infatti non ? omologata.

Comment

• Font Size
                                Re

No no non mi confondo
                                Sono andato 3 volte a vedere amici a girare a smdl
                                E tutte le volte c'erano ambulanze che entravano e uscivano in continuazione
                                Pi? il furgone che raccoglieva la gente che CADeva in continuazione
                                Se la chiami pista?
                                Boh!!!
                                A me fa cagare

Comment

X
                                Working...
                                X