Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kr inglesi e francesi, qualcuno ha comparazioni?
Collapse
X
-
-
ma quindi riepilogando nessuno le ha provate e sa dire l'effettiva differenza ocn le inglesi ?????
perche a sto punto se c'? veramente differenza e il prossimo anno non le troveremo piu forse conviene farsi un po di magazzino di kr inglesi possibili almeno per il prossimo anno .........
Comment
-
io ho preso un treno di kr ....quello che me le fornisce sostiene che sono made in francia....ma a me sembra strano....sono ancora catalogate con mescola 302 ant...e 9854 (anzich? 8854)......in teoria le francesi sono 1 2 3 4 5....
dovrebbero arrivarmi settimana prossima...( le ho prese al estero...)
Comment
-
le kr buone continueranno a farle ma non pi? a Birmingham (UK).lo stabilimento insieme a tutti i suoi macchinari si sposteranno in germania o francia,ma penso(spero)che la qualit? rimanga invariata.
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postio ho preso un treno di kr ....quello che me le fornisce sostiene che sono made in francia....ma a me sembra strano....sono ancora catalogate con mescola 302 ant...e 9854 (anzich? 8854)......in teoria le francesi sono 1 2 3 4 5....
Aspettiamo news speriamo la qualit? rimanga inalterata........
Comment
-
-
Originally posted by filippo_cbr View Postpuoi indicarmi dove le prendi?grazie mille
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by turboazeta View Postio ho preso un treno di kr ....quello che me le fornisce sostiene che sono made in francia....ma a me sembra strano....sono ancora catalogate con mescola 302 ant...e 9854 (anzich? 8854)......in teoria le francesi sono 1 2 3 4 5....
Comment
X
Comment