Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quindi riepilogando nessuno le ha provate e sa dire l'effettiva differenza ocn le inglesi ?????
perche a sto punto se c'? veramente differenza e il prossimo anno non le troveremo piu forse conviene farsi un po di magazzino di kr inglesi possibili almeno per il prossimo anno .........
io ho preso un treno di kr ....quello che me le fornisce sostiene che sono made in francia....ma a me sembra strano....sono ancora catalogate con mescola 302 ant...e 9854 (anzich? 8854)......in teoria le francesi sono 1 2 3 4 5....
dovrebbero arrivarmi settimana prossima...( le ho prese al estero...)
le kr buone continueranno a farle ma non pi? a Birmingham (UK).lo stabilimento insieme a tutti i suoi macchinari si sposteranno in germania o francia,ma penso(spero)che la qualit? rimanga invariata.
io ho preso un treno di kr ....quello che me le fornisce sostiene che sono made in francia....ma a me sembra strano....sono ancora catalogate con mescola 302 ant...e 9854 (anzich? 8854)......in teoria le francesi sono 1 2 3 4 5....
Aspettiamo news speriamo la qualit? rimanga inalterata........
le kr buone continueranno a farle ma non pi? a Birmingham (UK).lo stabilimento insieme a tutti i suoi macchinari si sposteranno in germania o francia,ma penso(spero)che la qualit? rimanga invariata.
Comment