Il mese scorso sono stato con Gully a SML , l'asfalto faceva proprio cacare... C dovrei ritornare il 26 sempre con Gully, ma sapete se la riasfaltano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SML la riasfaltano?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Ci sono stato luned?.. Prova a dare un occhio al post!!! Le condizioni sono oscene e le prese x il c..o davvero tante. Io spero tanto che la chiudano
-
Originally posted by giuliano10 View PostCi sono stato luned?.. Prova a dare un occhio al post!!! Le condizioni sono oscene e le prese x il c..o davvero tante. Io spero tanto che la chiudano
Non ti piace girare in quella pista...rispetto la tua idea..qualunque sia ...ma invece di sperare che chiudano il circuito..se a te nn piace..nn ci andare,semplice no?
Comment
-
Non ? un discorso di piacere o meno, luned? mattina alle 9 e 10 ci avvisano che la sera prima hanno rattoppato le buche col cemento e dato che la notte aveva fatto freddo non si era asciugato! Ti pAre normale la cosa? Dopo che uno ha speso soldi di pista, benzina, casello e giornata lavorativa persa? Senza contare che questi pensano di fare cassa a discapito delle nostre ossa
Comment
-
Scusa ma cosa dovevano fare?! Asciugare col phon?
La pista non ? perfetta ma se si gira a FC che ? in condizioni ben peggiori non vedo perch? non si possa girare a SMDL. Magari non ci si pu? correre una gara ma per girare e divertirsi va benissimo.
Domenica la curva 1 e la 8 erano gi? "bucate" ma nel box con me c'era un ragazzo che girava in 1'31"epochi quindi proprio 'sta m€rd@ non ?.
Comment
-
Io resto della mia idea, nonostante si che c ? chi gira in 30, per me in quella pista la parola sicurezza ed organizzazione non sanno nemmeno cosa voglia dire
Comment
-
Se con gully si gira bene non ? assolutamente merito di smdl ma di gully stesso che credo non abbia bisogno di presentazione, in quanto oggettivamente resta il miglior organizzatore in assoluto
Comment
-
Ma che discorso ??! Ha 10 allora ce lo facciamo andare bene anche se diventa un campo da cross? Esagero, non ? cos? e mi sono divertito lo stesso a girarci per? mi chiedo perch? bisogna sempre massacrare SMDL quando c'? di peggio. Cosa cambia a me quante volte in quanti anni viene riasfaltato un circuito? Semmai questo ? un problema del proprietario, io lo valuto lo stato in cui si trova nel momento in cui ci giro.
Comment
-
Originally posted by silvertino View PostIl mese scorso sono stato con Gully a SML , l'asfalto faceva proprio cacare... C dovrei ritornare il 26 sempre con Gully, ma sapete se la riasfaltano?
dai al massimo girerai un secondo pi? lento ma sempre troppo veloce per noi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Pinzo? View PostSilver il 26 che ? un lunedi ci dovrei essere anch'io, genesis , Dy27 e co....sempre se non vendo prima la moto...
dai al massimo girerai un secondo pi? lento ma sempre troppo veloce per noi
Originally posted by benjofactory View Postma di gi?^???
non l'hanno aperta 1 o 2 anni fa al massimo?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM