Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by roberto 10r View Post
    Fortunatamente non hanno rotto le balle!! Carta d'identit? e via, per quello che riguarda la pista dopo 3 anni mi ha un po intimidito, in aggiunta la mia moto non era affatto a posto per questo circuito, in conclusione ho girato peggio di 3 anni fa! ! 36.2. La mescola giusta potrebbe essere la 86 per gran parte del anno , si gira anche con la 54 ma alla fine non dura tanto di+.anteriore v? bene un po tutto, dipende dai gusti!!
    x la 54 io ci ho fatto dei 39 con 600km all'attivo ( con anteriore 343 di pari km ) messa nuova la 54 (solo dietro) 37.1....poi l'ultimo turno che ero in pista da solo 36.9.....ma penso che se non troppo caldo ti porta al 35 alto poi ci vuole 86 e giu


    ps. Roberto la prossima abbassiamo ma ci vuole un'altra strategia gara meno conservativa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gt98 View Post
      x la 54 io ci ho fatto dei 39 con 600km all'attivo ( con anteriore 343 di pari km ) messa nuova la 54 (solo dietro) 37.1....poi l'ultimo turno che ero in pista da solo 36.9.....ma penso che se non troppo caldo ti porta al 35 alto poi ci vuole 86 e giu


      ps. Roberto la prossima abbassiamo ma ci vuole un'altra strategia gara meno conservativa
      Dai che ci siamo divertiti comunque!!!diciamo che ci sarebbe servito girare un p? di + per buttare gi? un secondino o due, per il resto grande compagnia!! Un saluto a te e tutti i ragazzi svizzeri!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by roberto 10r View Post
        Dai che ci siamo divertiti comunque!!!diciamo che ci sarebbe servito girare un p? di + per buttare gi? un secondino o due, per il resto grande compagnia!! Un saluto a te e tutti i ragazzi svizzeri!!
        vero gran bel gruppo

        ti saluto la banda alla prossima

        Comment


        • Font Size
          #19
          se non altro riesco ancora a bastornare roberto a Rijeka

          mi rifar? a Mugello e Imola...sallo :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bepperacing View Post
            meglio la 4886 (nuova 9056 ) oppure 4902 ( nuova 9055 )
            con la 8854 ( nuova 9854 leggermente pi? morbida ) fai strada ma scivola troppo .... almeno fino al 35/36...
            sotto solo 86 oppure 55
            da gara cattiva punta a una 27 ( ci si gira in 31/32 )
            io con la 4902 ho girato in 32,9 con gennatiempo davanti a 32,6

            con gennytime??...in che gara?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Alla fine ragazzi siete/siamo andati bene, non dimentichiamoci che sabato abbiamo girato giusto 1 oretta
              E molti di voi era un pezzo che non venivano a Rijeka

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fracbr78 View Post
                con gennytime??...in che gara?
                Aiha

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  se non altro riesco ancora a bastornare roberto a Rijeka

                  mi rifar? a Mugello e Imola...sallo :gaen:
                  ultimamente mi sto bastonando da solo!!!! comunque ti aspetto volentieri per qualche sfida!! hai ripreso a girare??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    ultimamente mi sto bastonando da solo!!!! comunque ti aspetto volentieri per qualche sfida!! hai ripreso a girare??
                    a rijeka si sono andato a fare una giornata di prova con gomme terminate per vedere come andava il polso....

                    il responso ? stato buono, 35"1 al terzo o quarto turnetto senza avere dolori al polso...

                    la nota negativa ? che dopo 4-5 giri a cannone comincia a gonfiarsi, il guanto mi stringe e devo uscire....ma cmq son molto contento..

                    ora torno luned? a rijeka e poi giugno Imola

                    spero di ribeccarci o a Imola o alle date di gully al muggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      a rijeka si sono andato a fare una giornata di prova con gomme terminate per vedere come andava il polso....

                      il responso ? stato buono, 35"1 al terzo o quarto turnetto senza avere dolori al polso...

                      la nota negativa ? che dopo 4-5 giri a cannone comincia a gonfiarsi, il guanto mi stringe e devo uscire....ma cmq son molto contento..

                      ora torno luned? a rijeka e poi giugno Imola

                      spero di ribeccarci o a Imola o alle date di gully al muggio
                      tra un mesetto siamo al muggio con promo!! sono contento dai,presto sarai al 100x100!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Qui gennitime ha stampato un bel 32 r


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by BINDO View Post
                          Qui gennitime ha stampato un bel 32 r


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          ah ecco quando ha fatto 32,6 roberto!!! io controllavo il 2013....
                          ma dov ? l altro 32?............

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fracbr78 View Post
                            ah ecco quando ha fatto 32,6 roberto!!! io controllavo il 2013....
                            ma dov ? l altro 32?............

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              porco vacca andate come missili....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by BINDO View Post
                                Qui gennitime ha stampato un bel 32 r
                                Io questo week end me lo ricordo bene, ? quando Mauro ci ha lasciato a me e Loris in centro a Rijeka mentre lui.... :tollydesmo:

                                Avevo dormito 1 ora e 1/2, poi ero andato in circuito con una sbornia della Maronna
                                Infatti in gara dopo 4 giri mi sono ritirato, quando abbassavo la testa mi girava tutto
                                Eppure 36 l'avevo fatto, quindi si poteva bere anche di pi? :1: :cimo:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X