Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rijeka

ragazzi adesso che la croazia ? in comunit? europea rompono alla dogana?qualcuno ha avuto problemi con moto radiate,gomme nuove ecc....??grazie

• Font Size
    ogni tanto fermano qualcuno per? rompono molto molto meno rispetto a prima..

Comment

• Font Size
      A noi l'ultima volta ci hanno fermati col furgone in autogrill a Trieste, hanno voluto vedere tutti i documenti sia personali che delle moto trasportate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by helios80 View Post
        A noi l'ultima volta ci hanno fermati col furgone in autogrill a Trieste, hanno voluto vedere tutti i documenti sia personali che delle moto trasportate.
        In quel caso credo si tratti di un controllo della Polizia Stradale in ambito autostradale, non c'entra la dogana o i controlli di frontiera.

Comment

• Font Size
          Io non ho mai avuto problemi, anzi all'uscita mi riempi 2 taniche di benza xche costa meno ma nn mi hanno mai fermato.
          Dai robi vieni il 10/11 maggio e vendimi le tue Dunlop offro 400?

Comment

• Font Size
            Originally posted by silvertino View Post
            Io non ho mai avuto problemi, anzi all'uscita mi riempi 2 taniche di benza xche costa meno ma nn mi hanno mai fermato.
            Dai robi vieni il 10/11 maggio e vendimi le tue Dunlop offro 400?
            Parto oggi e faccio sabato e domenica con tecno team! ! Mi ? rimasta una posteriore se ti interessa! !!

Comment

• Font Size
              rompono molto meno di prima, controllano in genere solo i documenti personali...

certo non viaggiare con taniche cariche

Comment

• Font Size
                rijekofili una domanda a voi che ne sapete
                vorrei organizzare una bobata ad agosto con gli amici
                mi domandavo quale fosse la mescole kr giusta
                x una 3gg ad agosto considerando che sono un cancellone
                e lo scopo sar? puramente ludico
                ad es la 54 va bene a rijeka ad agosto o scalda troppo ?

Comment

• Font Size
                  meglio la 4886 (nuova 9056 ) oppure 4902 ( nuova 9055 )
                  con la 8854 ( nuova 9854 leggermente pi? morbida ) fai strada ma scivola troppo .... almeno fino al 35/36...
                  sotto solo 86 oppure 55
                  da gara cattiva punta a una 27 ( ci si gira in 31/32 )
                  io con la 4902 ho girato in 32,9 con gennatiempo davanti a 32,6

Comment

• Font Size
                    ciao beppe miTTico come sempre
                    ma io sono cancellone x davvero ahahha
                    tu mi parli di tempi da missili
                    a me deve durare 3gg nelle libere e ci devo fare la
                    con gli amici senza alcuna velleit? di risultato
                    per le due garette sprint del sabato e domenica allora porter? la 86 che ho gi?
                    thanks x gli aggiornamenti mescole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bepperacing View Post
                      meglio la 4886 (nuova 9056 ) oppure 4902 ( nuova 9055 )
                      con la 8854 ( nuova 9854 leggermente pi? morbida ) fai strada ma scivola troppo .... almeno fino al 35/36...
                      sotto solo 86 oppure 55
                      da gara cattiva punta a una 27 ( ci si gira in 31/32 )
                      io con la 4902 ho girato in 32,9 con gennatiempo davanti a 32,6

come si pu? non quotare beppe!!!
                      se per? come dici vuoi girare tanto la 54 ? perfetta.

P.S. ci vedremo l?

Comment

• Font Size
                        Domanda con un passo sul 40 riesco a fare 2 giorni interi con ant 343 e post 9854?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          ragazzi adesso che la croazia ? in comunit? europea rompono alla dogana?qualcuno ha avuto problemi con moto radiate,gomme nuove ecc....??grazie

ci sono andato a met? marzo. L'unico controllo dogana che fai ? sul lato Sloveno, sul lato croato non c'? anima viva. Avevo una sola tanica di benzina e hanno iniziato a contestare dicendo che avrei dovuto lasciarla l? (certo avrebbero fatto comodo 20lt a gratis).Alla fine mi hanno laciato andare comunque avevano ragione, riporto quanto trovato :

"La normativa europea in accordo anche con l?articolo 168 del C.d.S a proposito del trasporto di carburante in auto prevede quanto segue: (a) quantit? massima trasportabile 10 litri. (b) Il trasporto ? possibile entro speciali taniche in vendita presso i negozi di accessori auto nel rispetto della normativa ce.
                          (c) Il carburante trasportato deve essere lo stesso previsto per l?auto che lo trasporti.
                          Durante il trasporto vi dovr? essere la presenza di un estintore di almeno 2 kg, anch?esso a norma CE."

Da quando la Croazia ? entrata in Europoa ho la senzazione che alla dogana slovena siano diventati pi? "severi" (per non usare altri termini)...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by helios80 View Post
                            Domanda con un passo sul 40 riesco a fare 2 giorni interi con ant 343 e post 9854?
                            con l'anteriore si....

il posteriore dipende quanto ci giri ma ho seri dubbi

Comment

• Font Size
                              Fortunatamente non hanno rotto le balle!! Carta d'identit? e via, per quello che riguarda la pista dopo 3 anni mi ha un po intimidito, in aggiunta la mia moto non era affatto a posto per questo circuito, in conclusione ho girato peggio di 3 anni fa! ! 36.2. La mescola giusta potrebbe essere la 86 per gran parte del anno , si gira anche con la 54 ma alla fine non dura tanto di+.anteriore v? bene un po tutto, dipende dai gusti!!

Comment

X
                              Working...
                              X