ragazzi adesso che la croazia ? in comunit? europea rompono alla dogana?qualcuno ha avuto problemi con moto radiate,gomme nuove ecc....??grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka
Collapse
X
-
Originally posted by helios80 View PostA noi l'ultima volta ci hanno fermati col furgone in autogrill a Trieste, hanno voluto vedere tutti i documenti sia personali che delle moto trasportate.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Io non ho mai avuto problemi, anzi all'uscita mi riempi 2 taniche di benza xche costa meno ma nn mi hanno mai fermato.
Dai robi vieni il 10/11 maggio e vendimi le tue Dunlop offro 400?
Comment
-
Originally posted by silvertino View PostIo non ho mai avuto problemi, anzi all'uscita mi riempi 2 taniche di benza xche costa meno ma nn mi hanno mai fermato.
Dai robi vieni il 10/11 maggio e vendimi le tue Dunlop offro 400?
Comment
-
rijekofili una domanda a voi che ne sapete
vorrei organizzare una bobata ad agosto con gli amici
mi domandavo quale fosse la mescole kr giusta
x una 3gg ad agosto considerando che sono un cancellone
e lo scopo sar? puramente ludico
ad es la 54 va bene a rijeka ad agosto o scalda troppo ?
Comment
-
meglio la 4886 (nuova 9056 ) oppure 4902 ( nuova 9055 )
con la 8854 ( nuova 9854 leggermente pi? morbida ) fai strada ma scivola troppo .... almeno fino al 35/36...
sotto solo 86 oppure 55
da gara cattiva punta a una 27 ( ci si gira in 31/32 )
io con la 4902 ho girato in 32,9 con gennatiempo davanti a 32,6
Comment
-
ciao beppe miTTico come sempre
ma io sono cancellone x davvero ahahha
tu mi parli di tempi da missili
a me deve durare 3gg nelle libere e ci devo fare la
con gli amici senza alcuna velleit? di risultato
per le due garette sprint del sabato e domenica allora porter? la 86 che ho gi?
thanks x gli aggiornamenti mescole
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postmeglio la 4886 (nuova 9056 ) oppure 4902 ( nuova 9055 )
con la 8854 ( nuova 9854 leggermente pi? morbida ) fai strada ma scivola troppo .... almeno fino al 35/36...
sotto solo 86 oppure 55
da gara cattiva punta a una 27 ( ci si gira in 31/32 )
io con la 4902 ho girato in 32,9 con gennatiempo davanti a 32,6
come si pu? non quotare beppe!!!
se per? come dici vuoi girare tanto la 54 ? perfetta.
P.S. ci vedremo l?
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postragazzi adesso che la croazia ? in comunit? europea rompono alla dogana?qualcuno ha avuto problemi con moto radiate,gomme nuove ecc....??grazie
ci sono andato a met? marzo. L'unico controllo dogana che fai ? sul lato Sloveno, sul lato croato non c'? anima viva. Avevo una sola tanica di benzina e hanno iniziato a contestare dicendo che avrei dovuto lasciarla l? (certo avrebbero fatto comodo 20lt a gratis).Alla fine mi hanno laciato andare comunque avevano ragione, riporto quanto trovato :
"La normativa europea in accordo anche con l?articolo 168 del C.d.S a proposito del trasporto di carburante in auto prevede quanto segue: (a) quantit? massima trasportabile 10 litri. (b) Il trasporto ? possibile entro speciali taniche in vendita presso i negozi di accessori auto nel rispetto della normativa ce.
(c) Il carburante trasportato deve essere lo stesso previsto per l?auto che lo trasporti.
Durante il trasporto vi dovr? essere la presenza di un estintore di almeno 2 kg, anch?esso a norma CE."
Da quando la Croazia ? entrata in Europoa ho la senzazione che alla dogana slovena siano diventati pi? "severi" (per non usare altri termini)...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fortunatamente non hanno rotto le balle!! Carta d'identit? e via, per quello che riguarda la pista dopo 3 anni mi ha un po intimidito, in aggiunta la mia moto non era affatto a posto per questo circuito, in conclusione ho girato peggio di 3 anni fa! ! 36.2. La mescola giusta potrebbe essere la 86 per gran parte del anno , si gira anche con la 54 ma alla fine non dura tanto di+.anteriore v? bene un po tutto, dipende dai gusti!!
Comment
X
Comment