Noi ci saremo, trovo qualcuno di Ddg?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luned? 5 maggio smdl
Collapse
X
-
a quanto pare mica tanto..................
mattinata interrotta causa asfalto che si toglie causa manutenzione errata.
poi 2 moto bruciate.
praticamente stamattina avranno girato 20 minuti.
oggi non si sa
Comment
-
Originally posted by Centa87 View Postin che senso asfalto che si toglie ?!?!
moto bruciate..che han preso fuoco?!?!
ma spero che i piloti siano illesi.... ma ripeto cose che capitano ... Si sono agganciati a meta rettilineo lungo !!a quanto pare ....
quanto x l'asfalto ieri un po di drift ... a stamani un po di resina dove si era rovinato l'asfalto ... ma con il caldo si e sciolto .. SMDL COME DICEVA QUALCUNO E IL TOP ...
PS: mi dispiace x i due piloti cmq spero che avevano fatto tutto il possibile xo con gli estintori ... anche se ....
Comment
-
Originally posted by kronos71 View Poste dai sono cose che capitano .. anche se mi dispiace x ... i due piloti . ma sembrano che stanno tutti bene a parte le loro moto una R6 e una bmw .((( che e finita cosa poverina
ma spero che i piloti siano illesi.... ma ripeto cose che capitano ... Si sono agganciati sul dritto corto!!a quanto pare ....
quanto x l'asfalto ieri un po di drift ... a stamani un po di resina dove si era rovinato l'asfalto ... ma con il caldo si e sciolto .. SMDL COME DICEVA QUALCUNO E IL TOP ...
PS: mi dispiace x i due piloti cmq spero che avevano fatto tutto il possibile xo con gli estintori ... anche se ....
Viene infatti riferito di un incidente sul rettilineo corto fra una BMW e una R6 e viene postata la foto di una BMW completamente bruciata e da buttare, lasciando intendere che si tratti del mezzo coinvolto nell'incidente stesso che si spera abbiano usato bene gli estintori...anche se, e questo ? lasciato solo maliziosamente intendere, quegli estintori forse non vanno bene od altro!!!
Ebbene, si dal caso che il pilota che guidava la BMW - per il tramite di un mio caro amico - lo conosco e ho le foto della sua moto dopo l'incidente di ieri, che pubblico qui sotto.
Come possono notare tutti la moto non si ? affatto bruciata ma ha subito solo lievissimi danni...la R6 non ? neppure caduta ma ha solo fatto un dritto!!!
Il pilota della BMW ha preso una bella botta e si ? rotto due dita della mano...? stato ovviamente soccorso immediatamente e con l'ambulanza presente in circuito immediatamente trasportato all'ospedale di Cremona.
La causa dell'incidente ? purtroppo una causa nota quanto frequente: sorpasso all'interno con il sorpassato che chiude ugualmente la curva...
L'incidente ? avvenuto poco dopo le 12.00 e la pista ? rimasta chiusa per consentire i soccorsi al pilota caduto (che in un primo momento ? rimasto esanime a terra, per cui ? stato "trattato" con la cautela che in questi casi si deve adottare).
PS: forse chi vuole "spalare" si ? confuso tra quello che forse ? successo stamane, 5 maggio 2014, con quello che ? successo ieri, domenica 4 maggio 2014
Last edited by stradivari; 05-05-14, 16:01.
Comment
-
be l'incidente di oggi non si riferisce alla dinamica descritta sopra , ma bens? ad un tamponamento in pieno rettilineo . un pilota stava procedendo ad andatura lenta ed ? stato schivato da due moto mentre le terza lo ha centrato.
quindi di malafede ci vedo ben poco.
Comment
-
Originally posted by Andrea13 View Postbe l'incidente di oggi non si riferisce alla dinamica descritta sopra , ma bens? ad un tamponamento in pieno rettilineo . un pilota stava procedendo ad andatura lenta ed ? stato schivato da due moto mentre le terza lo ha centrato.
quindi di malafede ci vedo ben poco.
A meno che anche stamane l'incidente che ha causato l'incendio di due moto coinvolgesse, proprio sul rettilineo corto, una BMW e una R6 che si sono "agganciate"!
In quest'ultimo caso, prendo atto della coincidenza e chiedo venia!
Comment
-
tu stradivare sei proprio male informato..caro mio...la moto bruciata risale a questa mattina..bmw.con r6 toccati in rettilineo corto e completamente bruciata.......ma sembra dalla foto sia bruciata x un bel po'....non voglio e non me ne frega un ***** sapere in quanto tempo e come sono intervenuti prima di far ridurre una moto cosi.....x il resto prima di criticare informati meglio e comunque arriverai sempre dopo di me con le informazioni su questo lembo di asfalto della bassa padana.
Comment
X
Comment