Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? 5 maggio smdl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Credo tu abbia capito...ma non lo vuoi ammettere perch? (e un po' lo capisco) sei troppo coinvolto da un punto di vista personale.
    Per chiuderla qui, senza polemica, rispondo solo alla domanda evidenziata in grassetto: se ha un problema al motore...ti levi dai coglioni, non percorrendo la pista in traiettoria!!!
    scusa ma non ? corretto spostare il problema sulla persona che non era a tutto gas nel primo giro

tu che sai tutto allora mi spieghi caro il mio stradivari cosa fai quando mandano dentro gente con TMAX ,i 125 e super tener? ??? perch? fanno pure quello !!!!!

allora fuori tutti dai coglioni perch? tu hai un BMW
    e se un giorno hai un calo di motore o una rottura improvvisa e hai uno in scia cosa fai?? Devi essere un fantasma per spostarti da dx a sx senza farti centrare .
    O se talmente fiducioso da buttarti nell'erba a dx ai 200 kh.

a scusa come dici tu bisogna andare fuori dai coglioni .
    prega che non ti capiti.

non voglio polemizzare era solo una precisazione e constatazione di fatti che hanno come responsabili i gestori dell'impianto per i ritardi della mattina , gli organizzatori per non aver fatto un breafing esaustivo e ad aver ignorato le richieste del pilota neofita , il ragazzo che ha tamponato e per finire una buona dose di sfortuna.

Comment

• Font Size
      Ragazzi.. io ricordo sempre che ognuno ? RESPONSABILE in primis di ci? che scrive...

Capisco tante cose e coinvolgimenti ma spesso le discussioni sono un p? pi? leggibili e 'godibili' se si parla anche tranquillamente senza estremisimi.

Comment

• Font Size
        volete sapere la novit??

il ragazzo del bmw che mi aveva tamponato mi aveva promesso che mi pagava i danni della moto 900 euro non milioni.....visto che stava bene ...... a settembre .... dopo vari miei contatti dicendo che cosa voleva fare se mi pagava o no , e lui continuava a dire si si ti pago ... a settembre mi chiama una tipa (che poi ho scoperto tramite la sua ex che era la barista che faceva finta di fare l'avvocato) che voleva denunciarmi per stalking e ritorsione di soldi !!!!
        ma vi rendete conto !!!! io denunciato per stalking e ritorsione solo perch? gli ho detto se mi pagava i danni che mi ha fatto lui , perch? mi ha detto che mi ha tamponato perche stava guardando a quanto andava..... ovviamente io ho lasciato stare so che nelle piste non ci sono responsabilit? ma e stato lui a dirmi ti pago perch? dice di essere un avvocato e che di soldi sta bene
        guarda te che gente !!!!! ma non faceva prima a dirmi non ti voglio pagare? boooooooo

Comment

• Font Size
          ...io le pista le ho noleggiate e la storia che la legge si ferma fuori dal cancello mi sembra una cavolata; ci sono filmati e prove testimoniali, chiaro che se uno arriva "lungo" senza colpa ? difficile chiedere danni, ma se il meccanico gli monta male le pastiglie e questo ti investe deve pagare te e lui, per fare un esempio...
          Anni fa non si girava a Imola con le slick qualcuno sa perch??

Comment

X
          Working...
          X