Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? 5 maggio smdl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ale wolfbiker View Post
    a me sembra che era della pista ma non ricordo ricordo bene che cerano 4 categorie principianti amatori veloci e piloti e poi alla fine hanno unito i principianti con gli amatori
    Era solo per capire.....
    se ? dell'organizzatore devi chiedere a lui per le divisioni,non al circuito.
    Se hai firmato due liberatorie vuol dire che c'era un organizzatore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Era solo per capire.....
      se ? dell'organizzatore devi chiedere a lui per le divisioni,non al circuito.
      Se hai firmato due liberatorie vuol dire che c'era un organizzatore.
      si ho firmato a ok allora cera l organizzatore come mi muovo ora?

Comment

• Font Size
        Originally posted by polentone View Post
        per? mi chiedo come si pu? dire a dei princiapianti di andare piano per guardare le buche

agli incidentati auguro un in bocca al luco e che riusciate a tornare in pista quanto prima
        grazie polentone

Comment

• Font Size
          Per l'incidente non saprei.....era per capire se i gruppi erano stati accorpati dal circuito,come dicevi tu.
          Ma mi sembra di capire che fosse stato l'organizzatore.
          Era solo una precisazione,per non dare tutte le colpe a una sola persona.

Se le moto sono assicurate potresti sentire l'assicurazione,non stavi facendo gare.
          Last edited by Terribile; 07-05-14, 16:13.

Comment

• Font Size
            invece cambia quando c'? da prendersi le responsabilita delle cazzate organizzative spariscono tutti...quando c? invece da prendere soldi si publicizzano anche il culo....per ale wolf...se ti puo' servire sulla liberatoria che hai firmato c? scritto che devi fare un giro completo di pista x accettarne le condizioni dal momento che tu non lai fatto puoi rivalerti su esso..ed anche sul fatto che alla postazione 8a non c'era il commissario x economizzare i costi ,,mentre se ci fosse stato avrebbe segnalato il veicolo lento (tu) a chi soppraggiungeva,,,forse evitando il botto....pure la pettorina ? obligatoria se neofita........p.s un salutone al barista volante che oggi si ? sdraiato alla 8 (grande grip) con una mw nuova di zecca non sua.......

Comment

• Font Size
              Le categorie sono state accorpate per recuperare il tempo perso causa cemento fresco steso la sera prima , e non asciugato nella notte .
              Vorrei precisare che non sono nuovi a questi rattoppi con il cemento , e ogni volta hanno le stesse problematiche . Recidivi e poco furbi .
              Ps . Non usate il cemento per fare le fughe delle mattonelle , esiste quello specifico ........ Ops costa 3 ? in pi? Costa troppo

Comment

• Font Size
                ciao ragazzi l'organizzatore era cf promotion!c'erano dei miei amici a girare!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kronos71 View Post
                  invece cambia quando c'? da prendersi le responsabilita delle cazzate organizzative spariscono tutti...quando c? invece da prendere soldi si publicizzano anche il culo....per ale wolf...se ti puo' servire sulla liberatoria che hai firmato c? scritto che devi fare un giro completo di pista x accettarne le condizioni dal momento che tu non lai fatto puoi rivalerti su esso..ed anche sul fatto che alla postazione 8a non c'era il commissario x economizzare i costi ,,mentre se ci fosse stato avrebbe segnalato il veicolo lento (tu) a chi soppraggiungeva,,,forse evitando il botto....pure la pettorina ? obligatoria se neofita........p.s un salutone al barista volante che oggi si ? sdraiato alla 8 (grande grip) con una mw nuova di zecca non sua.......
                  Ciao ti ringrazio per la mano che mi stai dando e che essendo la prima volta non so come muovermi se ti farebbe piacere aiutarmi ancora contattami via e mail Ale.fabbrocino@gmail.com cos? mi dai una mano su come muovermi se vuoi... grazie mille

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrea13 View Post
                    Le categorie sono state accorpate per recuperare il tempo perso causa cemento fresco steso la sera prima , e non asciugato nella notte .
                    Vorrei precisare che non sono nuovi a questi rattoppi con il cemento , e ogni volta hanno le stesse problematiche . Recidivi e poco furbi .
                    Ps . Non usate il cemento per fare le fughe delle mattonelle , esiste quello specifico ........ Ops costa 3 ? in pi? Costa troppo
                    Gi? ci? pensato anche io e grazie alla loro scelta hanno rovinato 2 ragazzi

Comment

• Font Size
                      Se come hanno detto l'organizzatore era CF prova a sentirli sono persone serie.
                      Per quanto riguarda i rattoppi io non ho visto le buche e quale materiale hanno utilizzato per ripararle ma essendo nel campo vi garantisco che esistono prodotti che induriscono in pochissimo tempo.
                      Io ho fatto rattoppi in piste di aeroporto di notte garantendo l'agibilit? della pista alle 6 del giorno seguente avevamo 8 ore di chiusura disponibile e riuscivamo tranquillamente a fare tutto. Quindi se volevano e spendevano potevano fare tranquillamente le riparazioni.

Comment

• Font Size
                        Io non sono fra quelli che attacca sml per qualsiasi cosa la trovo una bella pista con qualche problema ma bella. Non capisco per? come qualcuno possa difendere i gestori in un caso come questo. Non si pu? fare una riparazione per migliorare la sicurezza e poi peggiorarla ? una cosa inaccettabile. Loro hanno sbagliato non facendo dei lavori a regola d'arte loro dovrebbero pagare non gli utenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duecilindri View Post
                          Se come hanno detto l'organizzatore era CF prova a sentirli sono persone serie.
                          Per quanto riguarda i rattoppi io non ho visto le buche e quale materiale hanno utilizzato per ripararle ma essendo nel campo vi garantisco che esistono prodotti che induriscono in pochissimo tempo.
                          Io ho fatto rattoppi in piste di aeroporto di notte garantendo l'agibilit? della pista alle 6 del giorno seguente avevamo 8 ore di chiusura disponibile e riuscivamo tranquillamente a fare tutto. Quindi se volevano e spendevano potevano fare tranquillamente le riparazioni.
                          come faccio ad avere un contatto di questa organizzazione? cosa posso richiedere?

Comment

• Font Size
                            come faccio ad avere un contatto di questa organizzazione? cosa posso richiedere?
                            vai nel sito di CF promotion, ci sono i numeri della Miki e del Roby, sono persone serie e ragionevoli, mai avuto problemi con loro, spero ti daranno una mano anche perch? stavolta qualche cavolata l'hanno fatta purtroppo

Comment

• Font Size
                              io penso che la responsabilita non sia degli orgaizzatori (spero di sbagliarmi)....se quando arrivi in un autodromo,,non ci sono le condizioni x lavorare bene ,tipo,,cemento fatto la sera prima,birilli,vie di fuga che trasudano,mezzi inesistenti,personale non all'altezza,estintori non controllati periodicamente,esperti e neofiti buttati in turni insieme x mancanza di prenotazioni,lentezza nelle segnalazioni,,,,divieti di distribuire pasta ai propri clienti (fa ridere ma ? successo)....ditemi voi come un organizzatore puo' lavorare bene in queste condizioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                vai nel sito di CF promotion, ci sono i numeri della Miki e del Roby, sono persone serie e ragionevoli, mai avuto problemi con loro, spero ti daranno una mano anche perch? stavolta qualche cavolata l'hanno fatta purtroppo
                                Confermo ottime persone, chiamali spiega l'accaduto e chiedi se ? possibile fare qualcosa.

Comment

X
                                Working...
                                X