ps la moto bruciata e arrivato a quel livello perch? tra 2 estintori ne andava solo 1!!!!! se qualcuno avesse video foto qualsiasi roba anche se non e nel momento dell'impatto me lo faccia sapere via e mail: ale.fabbrocino@gmail.com grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luned? 5 maggio smdl
Collapse
X
-
Ma scusate se anche al breefing dicono che ? vietato prendere le scie che ci faceva il BMW dietro di lui a tal punto da non riuscire a schivarlo? Va bene la differenza di velocit? ma non sarai andato ai 100 e lui a 270 no? Poi la sfiga ci mette sempre del suo n?... Una curiosit? portavi il giubbettino che propongono a chi entra in pista le prime volte??
Comment
-
male informato
Originally posted by stradivari View PostQuesta foto - e mi spiace molto - ? la pova della malafede che muove alcuni utenti.
Viene infatti riferito di un incidente sul rettilineo corto fra una BMW e una R6 e viene postata la foto di una BMW completamente bruciata e da buttare, lasciando intendere che si tratti del mezzo coinvolto nell'incidente stesso che si spera abbiano usato bene gli estintori...anche se, e questo ? lasciato solo maliziosamente intendere, quegli estintori forse non vanno bene od altro!!!
Ebbene, si dal caso che il pilota che guidava la BMW - per il tramite di un mio caro amico - lo conosco e ho le foto della sua moto dopo l'incidente di ieri, che pubblico qui sotto.
Come possono notare tutti la moto non si ? affatto bruciata ma ha subito solo lievissimi danni...la R6 non ? neppure caduta ma ha solo fatto un dritto!!!
Il pilota della BMW ha preso una bella botta e si ? rotto due dita della mano...? stato ovviamente soccorso immediatamente e con l'ambulanza presente in circuito immediatamente trasportato all'ospedale di Cremona.
La causa dell'incidente ? purtroppo una causa nota quanto frequente: sorpasso all'interno con il sorpassato che chiude ugualmente la curva...
L'incidente ? avvenuto poco dopo le 12.00 e la pista ? rimasta chiusa per consentire i soccorsi al pilota caduto (che in un primo momento ? rimasto esanime a terra, per cui ? stato "trattato" con la cautela che in questi casi si deve adottare).
PS: forse chi vuole "spalare" si ? confuso tra quello che forse ? successo stamane, 5 maggio 2014, con quello che ? successo ieri, domenica 4 maggio 2014
1 il ragazzo del bmw mi ha tamponato in retilineo anche se io ero dalla mia parte e nella mia traiettoria
2 il bmw non e quello in foto che hai messo tu ma e quello bruciato essendo che ha tamponato me ho visto tutto la bmw ha preso latteralmente fuoco non sono riusciti a spegnerlo perche tra 2 estintori ne andava solo 1
3 il ragazzo non si e rotto solo un dito magari....forse perde l'uso del braccio destro
di al tuo amico o conoscente che prima di dire certe cose di informarsi meglio ah dimenticavo la carena lat del bmw era quella originale tutta rossa
Comment
-
Originally posted by frusty View PostMa scusate se anche al breefing dicono che ? vietato prendere le scie che ci faceva il BMW dietro di lui a tal punto da non riuscire a schivarlo? Va bene la differenza di velocit? ma non sarai andato ai 100 e lui a 270 no? Poi la sfiga ci mette sempre del suo n?... Una curiosit? portavi il giubbettino che propongono a chi entra in pista le prime volte??
Comment
-
Originally posted by teosanvi View PostMa xch? devi pagare? Ma a quanto andavi circa?
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
secondo me voleva farmi il pelo e ha calcolato male la distanza perche gli chiedevo come ha fatto e non sapeva spiegarmelo
Comment
-
Originally posted by ale wolfbiker View Postciao sono il ragazzo dell'r6 ci? che hai scritto e totalmente sbagliato
1 il ragazzo del bmw mi ha tamponato in retilineo anche se io ero dalla mia parte e nella mia traiettoria
2 il bmw non e quello in foto che hai messo tu ma e quello bruciato essendo che ha tamponato me ho visto tutto la bmw ha preso latteralmente fuoco non sono riusciti a spegnerlo perche tra 2 estintori ne andava solo 1
3 il ragazzo non si e rotto solo un dito magari....forse perde l'uso del braccio destro
di al tuo amico o conoscente che prima di dire certe cose di informarsi meglio ah dimenticavo la carena lat del bmw era quella originale tutta rossa
Mi spiace molto per l'accaduto...come mi spiace molto per ci? che ? successo al motociclista con la BMW il quale, a prescindere dalle responsabilit? per l'accaduto, si ? fatto molto male!!!Last edited by stradivari; 07-05-14, 14:58.
Comment
-
Originally posted by ale wolfbiker View Postciao no non devo pagare nessuno essendo in pieno ragione anzi e lui che dovrebbe pagarmi ma non so se lo far?. la velocit? non te la so dire ma non andavo forte 1 perche sono principiante 2 era mezzo giro volevo scaldare le gomme 3 al briefing avevano detto di andare piano ai 2/3 giri per individuare le buche 4 anche se andassi piano non sei obbligato a venirmi a pelo prendi e sorpassi in sicurezza come hanno detto la direzione niente scia se si sorpassa si sorpassa ad almeno un metro di distanza.
secondo me voleva farmi il pelo e ha calcolato male la distanza perche gli chiedevo come ha fatto e non sapeva spiegarmelo
La regola sul dritto ?: se lo dai tutto stai in traiettoria, altrimenti dalla traiettoria ti levi...perch? se ti sono dietro a 270 km/h e tu vai a 150 km/h in un nanosecondo ti sono nel culo!!!
Quanto scritto ovviamente non ha come finalit? quella di sostenere che tu non abbia pienamente ragione, fatto questo di cui non ho motivo di dubitare.Last edited by stradivari; 07-05-14, 15:07.
Comment
-
Per fortuna qualcuno dice che li ce gente esperta e competente............e poi dicono che la gente che critica ? invidiosa????
.....li da invidiare ce ben poco......sml........croce........mai piu!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Andrea13 View PostIn pista ognuno paga i propri danni .
I commissari avrebbero dovuto esporre le bandiere per i giri ad andatura lenta .
Estintori e commissari no comment.
Poi chi tampona ha torto
ma al di la di tutto vedo sbagliatissimo mettere persone alla prime armi assime a piloti gia esperti, spero bene che almeno avessero la pettorina in modo da farsi riconoscere.
io sono lento ma diciamo esperto certi errori secondo me dipendono molto anche dal tipo di organizzazione
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDimenticavo: quando si scaldano le gomme sul dritto il gas lo si deve dare tutto lo stesso altrimenti - a prescindere dalla mancata attenzione di chi ti viene da dietro e dal fatto che le gomme comunque le si scalda cos? - contribuisci a creare una situazione di pericolo!!!
La regola sul dritto ?: se lo dai tutto stai in traiettoria, altrimenti dalla traiettoria ti levi...perch? se ti sono dietro a 270 km/h e tu vai a 150 km/h in un nanosecondo ti sono nel culo!!!
Quanto scritto ovviamente non ha come finalit? quella di sostenere che tu non abbia pienamente ragione, fatto questo di cui non ho motivo di dubitare.
Comment
-
Originally posted by polentone View Postche in pista ognuno paghi i propri danni non ? vero, poi che sia un casino tirare i soldi, questo ? vero
ma al di la di tutto vedo sbagliatissimo mettere persone alla prime armi assime a piloti gia esperti, spero bene che almeno avessero la pettorina in modo da farsi riconoscere.
io sono lento ma diciamo esperto certi errori secondo me dipendono molto anche dal tipo di organizzazione
Comment
X
Comment