volentieri....poi alla sera salame cremonese.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 9-10-11 maggio
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Presente!
Oggi giornata magnifica,era da tempo che a Rijeka non trovavo un meteo cos? bello!
Appena tornato da Bakar: gran mangiata di pesce!
E domani, via ancora, fino a consumare le slick nuove iniziate oggi.
Benjo, non ci becchiamo perch? io torn? sabato....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostPresente!
Oggi giornata magnifica,era da tempo che a Rijeka non trovavo un meteo cos? bello!
Appena tornato da Bakar: gran mangiata di pesce!
E domani, via ancora, fino a consumare le slick nuove iniziate oggi.
Benjo, non ci becchiamo perch? io torn? sabato....
allora mettiamoci d'accordo per far na cena
Comment
-
Il secondo giorno mi ? stato rovinato da una maledetta termocoperta che si ? fottuta e mi ha vulcanizzato il posteriore facendo un buco al centro del pneumatico! Per fortuna che gli amici mi hanno avvisato " dalla tua termo esce del fumo!" Altrimenti rischiavo lo scoppio o il fuoco!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostTermo buttate e slick SC1 con pochi giri pure!
Benjo, organizziamo da me, sono a met? strada tra te e Fep....
per quanto riguarda me giornata andata benino, avevo la moto che scivolava un po' troppo di posteriore ma domenica notte ha fatto na tempesta che ha tolto la gomma (e per fortuna anche un po' di filler) dalla pista....
resoconto gara con passo 35, best 35"1
mi dispiace solo che al primo giro per passarmi alla zagabria mi hanno fatto andare lungo perdendo 3 posizioni, poi recuperate, ma non sono riuscito a prendere porcelli per tentare di prendere il suo passo
comunque finito quinto,
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postmi dispiace per la sfiga, ok per la cena...
per quanto riguarda me giornata andata benino, avevo la moto che scivolava un po' troppo di posteriore ma domenica notte ha fatto na tempesta che ha tolto la gomma (e per fortuna anche un po' di filler) dalla pista....
resoconto gara con passo 35, best 35"1
mi dispiace solo che al primo giro per passarmi alla zagabria mi hanno fatto andare lungo perdendo 3 posizioni, poi recuperate, ma non sono riuscito a prendere porcelli per tentare di prendere il suo passo
comunque finito quinto,
Il filler tra Zagabria e destra in buca e' stato il tormento del venerd? e sabato!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM