Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guido passa a prendermi che faccio l'endurance con voi
Se no facciamo sabato e domenica
Tino grazie per la proposta per? questa volta ho il team al completo.
se hai bisogno di un passaggio, non so se abbiamo il posto o meno, perch? dobbiamo ancora vedere se andiamo con un furgone o due.
se vuoi ti faccio sapere
Tino grazie per la proposta per? questa volta ho il team al completo.
se hai bisogno di un passaggio, non so se abbiamo il posto o meno, perch? dobbiamo ancora vedere se andiamo con un furgone o due.
se vuoi ti faccio sapere
doveva venire ma non ? in formissima quindi sar? per la prossima..
pensavo venissi lo stesso per fare il 34, gi? che sei bello carico!!!
P.S complimenti per domenica, vedo che ogni volta trovi sempre pi? feeling con il mezzo...
doveva venire ma non ? in formissima quindi sar? per la prossima..
pensavo venissi lo stesso per fare il 34, gi? che sei bello carico!!!
P.S complimenti per domenica, vedo che ogni volta trovi sempre pi? feeling con il mezzo...
Cavolo mi spiace per Ale, ci sar? a Giugno di sicuro e pure io sar? della partita.
Mi piacerebbe esserci questo week end ma tornare a Rijeka gi? la settimana dopo significa rifarmi altri 1000 km
E poi anche volendoli fare abbiamo un'uscita con la bimba insieme a tutti i bimbi dell'asilo
Si ogni volta riesco a limare qualcosa, in pi? funzionava il cambio elettronico e la frizione era nuova
Ci vediamo il mese prossimo, grazie Guido e buon divertimento
Comment