Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mupo,spariti??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mupo,spariti??

    ho inviato nelle scorse settimane un po di email alla mupo richiedendo alcune informazioni.
    non ho MAI ricevuto risposta.
    Devo pensare di aver sbagliato prodotto o forse ho solo sbagliato mail?? li ho contattati direttamente dal loro sito quindi non penso...
    qualcuno ha qualche contatto diverso?? non ditemi di telefonare perche ho bisogno di comunicare alcuni numeri..e si fa meglio via mail.

  • Font Size
    #2
    prova a mandare una mail diretta a Vendite Italia: info@mupo.it
    io l'ho preso dal sito. tante volte i format per le email non vanno. successo pi? volte...
    al limite se non ricevi risposta chiama per conferma ricezione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ccanyon View Post
      prova a mandare una mail diretta a Vendite Italia: info@mupo.it
      io l'ho preso dal sito. tante volte i format per le email non vanno. successo pi? volte...
      al limite se non ricevi risposta chiama per conferma ricezione
      provero',grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho scritto una mail 2 sett fa a Mupo, mai ricevuto risposta. Ho chiamato e mi hanno detto che sono molto indietro con le mail ma che risponderanno a tutti, mi hanno comunque passato un tecnico che ha risposto alle mie domande. Credo che siano molto presi con l'inizio dei vari trofei/campionati. Bisogna solo avere un po' di pazienza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          neanche Bitubo rispondono

          Comment


          • Font Size
            #6
            classico.....il telefono ? l' unica soluzione. oppure conoscere qualcuno tipo mupo point

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fangio66 View Post
              neanche Bitubo rispondono
              a me bitubo ha sempre risposto in tempo 0...boh?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frankie22 View Post
                a me bitubo ha sempre risposto in tempo 0...boh?
                comunque,il comportamento delle varie aziende sa molto di " comprateci sti moni e attaccatevi al *****"!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In realt? hanno dei centri autorizzati che dovrebbero rispondere alle domande dei clienti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by helios80 View Post
                    In realt? hanno dei centri autorizzati che dovrebbero rispondere alle domande dei clienti!
                    Non posso che quotare, a parte che conosco un paio di ragazzi , soprattutto uno, che ci lavorano e sono di una disponibilit? unica , oltre a essere molto presi dalle corse 2 hanno avuto da poco anche DISCRETI problemi fisici.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quando ho chiamato in Mupo settimana scorsa ho parlato con Gianluca, siamo stati al telefono circa una quindicina di minuti, ? stato estremamente disponibile e utilissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        magari hanno fatto il ponte. tante aziende sono chiuse in questi giorni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Penso che in tanti per stare in piedi abbiano tagliato un sacco di personale...

                          E non sempre una segrataria a caso si smazza tutto.... e poi si creano 'sti casini... ? un p? un cane che si morde la coda per?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Zack suspension ? un autorit? su mupo..prova a sentir loro...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X