Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni pioggia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che qualcuno si arricchisca con le assicurazioni pioggia la vedo dura...

comunque, girare con le rain ? di un divertente assurdo e non si pu? capire fin che non si prova.

detto questo, la situazionine peggiore ? quella di misano in cui decidono gli altri e ho visto gente brontolare per non girare anche per qualche macchia d'umido senza pioggia....

con Dekra mi pare 20 euro e se fa tot mm di pioggia durante tutta la giornata ti da un altra data, quindi indipendentemente dal fatto che faccia un acquazzone per 1 minuto o 2 gocce per ore.

20 euro su 200-280 euro sono una cifra congrua, 50 euro decisamente no.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maurotrevi View Post
      che qualcuno si arricchisca con le assicurazioni pioggia la vedo dura...

comunque, girare con le rain ? di un divertente assurdo e non si pu? capire fin che non si prova.

detto questo, la situazionine peggiore ? quella di misano in cui decidono gli altri e ho visto gente brontolare per non girare anche per qualche macchia d'umido senza pioggia....

con Dekra mi pare 20 euro e se fa tot mm di pioggia durante tutta la giornata ti da un altra data, quindi indipendentemente dal fatto che faccia un acquazzone per 1 minuto o 2 gocce per ore.

20 euro su 200-280 euro sono una cifra congrua, 50 euro decisamente no.

Sono d'accordo con te. Su quello che si spende in una giornata, mi fa ridere che mi si dica "sveglia" perch? spendo 20? per l'assicurazione pioggia. Come hai riportato da quest'anno Dekra fa pagare 20?, san martino la da compresa nel prezzo che cmq ? pi? o meno in linea con quelli dell'anno scorso. Misano con le giornate trasponder ti da la possibilit? di disdire senza problemi, stessa cosa a Rijeka con Bobo.
      La realt? dei fatti ? che come in tutte le cose, prima di accettare, firmare e pagare, bisogna leggere le varie clausole...e se c'? n'? una solo che non ci va, amen cerco qualcos'altro.

Comment

X
      Working...
      X