Ciao Ragazzi la settimana scorsa sono andato a misano e dal secondo turno in poi ho incominciato a sentire una brutta vibrazione sul manubrio in staccata... Ho pensato subito ai dischi ovalizzato e probabilmente sono quelli, pero poi ho scoperto anche un altro problema.... La forcella destra quando va in compressione e quando ritorna fa lo stesso rumore di "molla" di una rete del letto la forcella mi sembra lavori bene ma non vorrei che sia un rumore premonitore di qualche guasto serio... Chiedo a voi cosa potrebbe essere, la forcella (come del resto la moto) ? tutta originale di sospensioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema forcelle o dischi?
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postla gomma anteriore come ? messa??
davanti basta poco....5gr di tolleranza poi vibra di bestia
Comment
-
Originally posted by Pol_gixxer View PostMa se la ruota ? sbilanciata non dovrebbe darti problemi anche nella marcia normale?
Comment
-
ti consiglio di fare le prove una alla volta io partirei dai dischi trova i dischi e prova cosi e se poi non va via la vibrazione continua un passo alla volta.
anche a me l'anno scorso mi vibrava l'anteriore alla s.donato e poi ho fatto le prove ed erano i dischi.
Comment
-
Allora ragazzi per rispondere a tutti il riassunto ? questo:
-le forche non vanno a pacco vedendo con l o ring cbe lavorano bene
-monto una metz k2 racetec interact
- la gomma era seminuova
-le pastiglie anche (brenta sintetizzate)
-i dischi sono originali
- un mio amico con stessa moto e stesse pastiglie ha piegato i dischi originali
-la ruota ? stata equilibrata da me e ha ancora tutti i pesi
- a misano chiesi a roby festa cosa poteva essere e mi ha detto di togliere un po di molla e di freno in estensione.... Non ? cambiato nulla
-il consumo della gomma era ok fino a quando dal secondo turno in poi nn ho iniziato a sentire wuesta vibrazione alla quercia e poi successivamente anche nelle staccate minori
Questo ? tutto quello che so ragazzi
Comment
X
Comment