Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29 aprile adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexinho
    no!
    Scherzavo... Vedevo solo oggetti verdi nelle firme...

Comment

• Font Size
      il 29 l organizza TECNO TEAM c 'e' ancora posto perche' il mio collega ha pagato oggi , la psesa e' 100 euro mezza giornata.. se piove vi rimborasano ( almeno a me lo hanno fatto per intera spesa , 100 euro in un altra data a scelta mia..) sono molto seri..se non unici... ..dai ragazzi che piu' siamo e piu' ci divertiamo... con l autodromo ho prenotato il 4 giugno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex45
        il 29 l organizza TECNO TEAM c 'e' ancora posto perche' il mio collega ha pagato oggi , la psesa e' 100 euro mezza giornata.. se piove vi rimborasano ( almeno a me lo hanno fatto per intera spesa , 100 euro in un altra data a scelta mia..) sono molto seri..se non unici... ..dai ragazzi che piu' siamo e piu' ci divertiamo... con l autodromo ho prenotato il 4 giugno...
        Che c'e' ancora posto ? vero anche io ho chiamato oggi ma se parli della tecnoteam che rimborsa se piove manco col piffero, glielo chiesto specificatamente e mi ha detto di no, una volta lo facevano poi hanno avuto un sacco di problemi e cicciA!
        Io non so probabilmente faro' o il 2/5 se me lo confermano altrimenti il 6/5,

Comment

• Font Size
          questa data mi e' stata rinviata a causa della pioggia...dovevo andare 2 sett fa' e pioveva , me l hanno spostata al 29 aprile..poi se e' stata l ultima volta non lo so'...

Comment

• Font Size
            ci siamo ..qualcuno ha prenotato..??

Comment

X
            Working...
            X