Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che monto al posto delle 211gp uk ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by frankie22 View Post
    io voto l'accoppiata kr e 180/60... ma io sono strano
    Allora non sono l'unico pazzo in circolazione!!! ahahahahah

    Comment


    • Font Size
      #17
      benissimo provo a lasciare cosi,poi semmai abbasso.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rikirr View Post
        Io uso...il Kr 185/65..

        prima usavo il 211gp...e devo dire che mi trovo bene...
        il kr 185/65 e`quello made in france?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sui KR nuovi, quelli con misura ant 125/65 per intenderci, la provenienza e dubbia, sulla spalla non c'? scritto nulla!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il Kr 185/65 e' francese,tra l'altro ho sentito dire che in uk
            non producono piu' almeno x quanto riguarda le 212
            ........

            Qualche info da chi ha provato le 212 pro made in france
            mescola 4 o 5 visto che la 2 e la 3 non si trova????
            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #21
              E’ in scadenza il contratto d’affitto di Goodyear Dunlop nella storica sede denominata “Fort Dunlop” di Birmingham, in Inghilterra, dove dal 1917 vengono prodotte le gomme dedicate al motorsport. La proprietà dovrà essere lasciata libera in maggio 2014 e Dunlop Motorsport assicura di avere già avviato un piano per assicurare continuità nelle forniture ai team degli sport a due e quattro ruote con cui il marchio è impegnato.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dunlop ha deciso di trasferire la sua produzione europea di pneumatici motorsport in stabilimenti in Francia e in Germania dal primo settembre 2014, giorno in cui scadrà il contratto di locazione della sede di Erdington. La società riferisce che ha avviato le consultazioni con i lavoratori interessati e con i rappresentanti dei sindacati dello stabilimento di Erdington. Sono interessati 241 posti di lavoro, soprattutto nel settore produzione, tuttavia i rappresentanti dell'azienda hanno riferito che Dunlop continuerà ad impegnarsi per la produzione di pneumatici motorsport e quindi intende trattenere i talenti - in particolare in settori specialistici quali la ricerca e lo sviluppo - ove possibile.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dlomb View Post
                  il kr 185/65 e`quello made in france?

                  Si ? quello...e x me male nn v?...la durata se sei ok con mescole e sospensioni..? la classica Dunlop...

                  per l'anteriore,per? uso il classico Kr 106..quello francese da accoppiare al posteriore ? un barra 65...e nn mi piace...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io finora ho provato le 212 Pro Race anteriore 343 mescola 3 e non ho notato particolari differenze,
                    sono molto pi? tonde dando pi? appoggio in frenata.
                    La cosa negativa ? che ? pi? bassa di 4 mm rispetto alla KR106

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      @helios80
                      ah ecco chiude solo la sede!!!

                      @robbe
                      quindi la gp 212 uk ? cosi' basso??
                      io tra la gp 211 uk e la kr 106 non ho
                      trovato differenze ne cambiato assetto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by #jall69 View Post
                        @helios80
                        ah ecco chiude solo la sede!!!

                        @robbe
                        quindi la gp 212 uk ? cosi' basso??
                        io tra la gp 211 uk e la kr 106 non ho
                        trovato differenze ne cambiato assetto....
                        La Pro Race ? Francese
                        Tra 211GP e KR106 nemmeno io avevo cambiato niente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Quindi tra kr inglesi e francesi c'? un cambio di prestazione e durata o no? Visto che costano 100€ in meno...,

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by silvertino View Post
                            Quindi tra kr inglesi e francesi c'? un cambio di prestazione e durata o no? Visto che costano 100? in meno...,


                            Da quel che so le kr francesi hanno sostituito le gp racer slick...quindi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Le GP racer slick sono tutt'ora in produzione e le KR sono un altro prodotto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                che monto al posto delle 211gp uk ???

                                Originally posted by helios80 View Post
                                Le GP racer slick sono tutt'ora in produzione e le KR sono un altro prodotto.

                                Le d211gp racer slick? Sicuro??
                                Comunque io le kr francesi le ho avute in mano..e la differenza con le inglesi c'e'..anche solo guardando l'interno della gomma.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X