Contattato.......mitico veloce in tutti i sensi......gassssssss ivan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso in pista Riding School 24/4/14
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo™ View PostQualcuno di voi sar? in pista a Franciacorta gioved? 24/4/14 per il corso di guida della Riding School ?
Io avr? il piacere di farmi massacrare da IVAN "Terribile" GOI...
La Panigale ? pronta, tagliandata e gommata con le solite Pirelli SC2 ...
...e speriamo che Noah non debba venire a prendermi con l'arca!!!
Salutami Ivan
Io invece mercoledi sono non lontano, porto il toporagno a girare col cross a rivaroloci siamo stati anche giovedi scorso
Comment
-
Originally posted by frank1 View PostMoto che ? un bidone, pilota pure peggio, ma 'ndo cazxxo vai ?!?! Hahahhaaaa!!!
Salutami Ivan
Io invece mercoledi sono non lontano, porto il toporagno a girare col cross a rivaroloci siamo stati anche giovedi scorso
tu piuttosto, traditore....
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postvuoi dire con non sono il TOP ? :gaen:
tu piuttosto, traditore....
Un anno sabbatico e per portare sempre il toporagno a pistare, credo che ci stia bello preciso!Domani gli sblocco ancora di pi? la Kawa spettacolare che ha, vediamo se inizia a dare del gas un p? seriamente, ogni volta che passa gli urlo "Daidegassss!!!!"
Comment
-
-
Pedersoli? Un vero signore!!! Oggi sfortunatamente al secondo turno la mia moto mi ha abbandonato per un problema elettrico ..... Nel paddok sono stato fermato da pedersoli il quale mi ha subito comunicato che con un piccolo contributo mi far? recuperare il corso in altra data......
Comment
-
Originally posted by macio75 View PostPedersoli? Un vero signore!!! Oggi sfortunatamente al secondo turno la mia moto mi ha abbandonato per un problema elettrico ..... Nel paddok sono stato fermato da pedersoli il quale mi ha subito comunicato che con un piccolo contributo mi far? recuperare il corso in altra data......
Io gli ho detto a Pinz?,non ? che qull'Sv alla curva dopo la esse era Macio?
Poi per? abbiamo cambiato discorso......
Comment
X
Comment