Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 7+8 giugno, chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga 7+8 giugno, chi c'??

Dopo tante trasferte che facciamo in terra straniera ora ? il tmepo di giocare in casa a Vallelunga. Oltretutto finalmente anche qua da noi possiamo avere la giornata a turni per categoria con transponder e non pi? la solita ammucchiata a cui siamo abituati da troppo tempo.

Coi miei due soci con cui veniamo su il 5 maggio al mugello abbiamo gi? messo in calendario queste due giorante a Valellunga, dobbiamo solo capire se farne una sola o entrambe perch? 209? per una giornata si possono affrontare menter 418?, oltre ovviamnte alla preparazione fisica, sono il doppio, e dato che vorremmo fare una due giorni a imola (siamo ancora indecisi se il 12 e 13 luglio oppure il 2 e 3 agosto, ma a breve decideremo) la decisimo ? molto difficile. Vabb?, quello lo vederemo pi? avanti....

Chi troviamo quindi? QUa possaimo sicuramtne restituire il favore che alcuni di voi ci hanno fatto al mugello dando consigli su come affrotnare questo splendido tracciato.

• Font Size
    Io ci sono tutti e due i giorni

Comment

• Font Size
      bella beppe io non so ancora se ci sar? perch? sono impegnato con il lavoro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marshall View Post
        Io ci sono tutti e due i giorni
        Ottimo. C'hai gi? girato o ? la tua prima volta? faccelo sapere che magari se vuoi ti possiamo spiegare i segreti del tracciato.....sempre da fermoni per?

Comment

• Font Size
          Ciao beppe ...a valle ci sono venuto circa 5 anni fa e mi son fatto 2 turni all' honda day praticamente 6 giri a turno a passo bradipesco .

Tutti i consigli son ben accetti roby

Comment

• Font Size
            Beppe ci vediamo anche al mugello fammi sapere in che box sei.........in st? nel piazzale come i barboni

Comment

X
            Working...
            X