Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbissimi su anteriori dunlop KR
Collapse
X
-
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostPoi agosto fa caldo :gaen:
Cadere cn una 302 ? da polliOriginally posted by blackbass View PostCon tutti sti polli potrei fare un pollaio ....Originally posted by arabykola View PostMa nn vendevi pesci tu ?Originally posted by arabykola View PostIl famoso Pescepollo ?Originally posted by blackbass View PostPeccato le lische nelle cosce e le squame nelle ali :gaen:
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostPellizzon ci girava in 54 a luglio con la 6680, 4 anni fa
Io praticamente usavo solo quella e la la 6838
Si una volta mi son steso,ballavo dal 01 al 02 con 15 gradi, ma nn credo era colpa della gomma
La dura ant se si sa tenere in tempratura ? una cannonata, basta nn distrarsi , o forse dipende solo dallo stile di guida
Io mi trovavo molto bene
Comment
-
-
Ma alla fine...la mescola sicura ? la 302 o la 343?
ho sempre saputo che la mescola dura...? meno complicata,si scalda prima...e mantiene piu facilmente la temperatura d'esercizio..infatti con temperature basse si usano mescole dure anche per nn strapparle...sbaglio?
ovviamente parlo per amatori..nn piloti...io ho sempre usato 211Gp e all'anteriore usavo mescole medie o medie dure..ora vorrei provare un Kr mescola 343...e ok?
Comment
X
Comment