Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove acquistare le kr nuove??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove acquistare le kr nuove??

vi chiedo per curiosit? dove si possono comperare le Dunlop kr nuove...!!

ho comperato un treno di kr moto 2 usate le ho usate per due mezze giornate a SML...devo dire che mi sono trovato benissimo...mai avuto gomme che hanno "lavorato" cosi bene....(ci faccio ancora due mezze giornate sicure)

se trovo qualcuno che vende treni nuovi allora valuto...altrimenti rimango sulle tradizionali pirelli/metz .....PERCHE perch? voglio montare esclusivamente gomme nuove....

ammetto che le ho provate per curiosit? visto che tutti dichiarano che sono gomme estremamente complicate come set up....(l unica cosa che ho fatto sotto consiglio di chi me la a vendute ho usato un pressione post di 1.7/1.8 a caldo......1.3/1.4 e meglio che la usano i piloti....non noi amatori )

• Font Size
    Originally posted by turboazeta View Post
    vi chiedo per curiosit? dove si possono comperare le Dunlop kr nuove...!!

ho comperato un treno di kr moto 2 usate le ho usate per due mezze giornate a SML...devo dire che mi sono trovato benissimo...mai avuto gomme che hanno "lavorato" cosi bene....(ci faccio ancora due mezze giornate sicure)

se trovo qualcuno che vende treni nuovi allora valuto...altrimenti rimango sulle tradizionali pirelli/metz .....PERCHE perch? voglio montare esclusivamente gomme nuove....

ammetto che le ho provate per curiosit? visto che tutti dichiarano che sono gomme estremamente complicate come set up....(l unica cosa che ho fatto sotto consiglio di chi me la a vendute ho usato un pressione post di 1.7/1.8 a caldo......1.3/1.4 e meglio che la usano i piloti....non noi amatori )
    infatti le moto2 i posteriori vanno 0,9/1,2 !!ma avevi grip al posteriore?

Comment

• Font Size
      1,7 - 1,8 va bene per una Gp-Racer

Se viene indicato un range compreso tra 1,3 e 1,6 per le KR vuol dire che vanno usate cos?, sopra scivolano.
      Cosa che si amplifica con le Moto2 che sono ancora pi? rigide.

Le gomme in KItalia si comprano da Vitali distributore di Dunlop Racing in Italia, poi ci sono altri canali che sono piuttosto complicati.
      E si tratta di mettere fuori soldi molto prima di avere le gomme.
      Tipo un 420 ? a treno e si rischia che quando ti servono mescile specifiche queste non arrivino
      Io ormai uso la Kr solo anteriore, dietro vado di 212GP visto la misura.
      E per non rischiare le ho comprate tutte tra Ottobre 2013 e Aprile 2014...dovrei essere a posto per l'intera stagione
      Capisci che ho messo fuori diversi soldi presto per risparmiare.

Altrimenti vai da Vitali e le paghi quasi 480 ? a treno

Comment

• Font Size
        io onestamente grip lo avevo....probabilmente andavo al 70 % del potenziale....( era la mia prima volta che guidavo un 1000...inoltre ho ancora una frattura alla mano dx in fase di guarigione...come best ho fatto 37,2 ieri a sml...la mattina) avr? girato piano...ma neppure da paracarro...

bhe da come capisco alla opter? per le metz o pirelli.....se ? cosi difficile reperire ste kr

Comment

• Font Size
          Trovarle le trovi facilmente, ma costano un 100 ? in pi? rispetto alle solite Pirelli Metzeler.
          Trovarle a costi pi? bassi ? difficile

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Trovarle le trovi facilmente, ma costano un 100 ? in pi? rispetto alle solite Pirelli Metzeler.
            Trovarle a costi pi? bassi ? difficile
            ok grazie...

Comment

X
            Working...
            X