Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andate in pista per?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ah, a proposito...vado in pista per.................................sentirmi pischello....anche se nn lo sono pi?.......e mi diverto!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by manu27 View Post
      ciao carissimo...tutto ok,spero anche tu,certo che abitiamo a 3 km di distanza e nn riusciamo a beccarci...!!!
      i brembremmiani li vedo poco ultimamente,poi loro nn vanno pi? in pista che io sappia...
      sabato 26 giro a san martino con un amico,apro la stagione li...speruma !!!
      Si tutto ok ..e allora e' facile che il 26 ci si vede a san martino, prbabilmente sono li con amici
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #48
        Per l'adrenalina che mi da..
        Divertirmi senza strafare ma tenendo sempre un occhio al crono..
        Passare un po' di tempo in compagnia di amici e confrontarmi con gli altri..
        Vero ? che se il crono scende vado a casa pi? contento!!
        E questo lo faccio ricordandomi sempre che a casa ho moglie e figlio..(sar? per questo che il crono non scende eheheh)

        Comment


        • Font Size
          #49
          io vado in pista per scaricare in nervi....per far scorrere l adrenalina...per cercare di migliorami ogni volta....per passare una bella giornata in compagnia con la mia ragazza e con i miei amici....

          onestamente se andassi solo a pascolare mi girerebbero le balle......

          per la pausa invernale per provare le stesse emozioni...vado con il kart.....ma l adrenalina che ti da una moto in pista non c'? ne ? per nessuno...

          Comment

          X
          Working...
          X