Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, giornata stupenda fortunati anche sul meteo.
Che dire ho visto finalmente dal vivo la moto di sakko spetttttacollooooooo.
Grande al mio soci che con il suo nuovo mezzo lo vedo carico.
Grazie anche al caro Fabio che mi ha fatto da istruttore di traiettorie, peccato che il turno che siamo entrati assieme non aveva pi? pasticche se no si poteva fare bene.
Ciao Williams ma quale istruttore!!!! Si comunque peccato per le pasticche, anche se poi dopo averle cambiate (ero arrivato al ferro!!!) non sono riuscito comunque a scendere sotto il 2.02 e ripetere il tempo del sabato (2.01). Comunque gran bella pista e splendida compagnia!!!
Ci siete il 5 maggio al muggio?
Ciao ragazzi, giornata stupenda fortunati anche sul meteo.
Che dire ho visto finalmente dal vivo la moto di sakko spetttttacollooooooo.
Grande al mio soci che con il suo nuovo mezzo lo vedo carico.
Grazie anche al caro Fabio che mi ha fatto da istruttore di traiettorie, peccato che il turno che siamo entrati assieme non aveva pi? pasticche se no si poteva fare bene.
Piacere tutto mio Pelison, speriamo di incontrarci ancora. Peccato che non ti ho incontrato pi? durante i turni, alla fine del week sono contento che sono sceso sotto il 2 con 1"59"874
Fabio quel week sono a rjieka 3/4 Maggio.
Comment