Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 12 Aprile Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    condoglianze

Comment

• Font Size
      Mi dispiace !!!!

Comment

• Font Size
        Condoglianze.

Comment

• Font Size
          Ragazzi come va datemi news

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciccio 14 View Post
            Ragazzi come va datemi news
            Ciao Ciccio bellissima giornata per quanto mi riguarda si ? girato benissimo la mattina ero un po' legato non riuscivo a trovare il ritmo ma poi come sempre al pomeriggio mi sono divertito tantissimo girando anche abbastanza bene come tempi,all'ultimo turno son riuscito a fare 6 giri in completa solitudine .
            Sono il 5 maggio a Mugello c incontriamo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MVf3 View Post
              Ciao Ciccio bellissima giornata per quanto mi riguarda si ? girato benissimo la mattina ero un po' legato non riuscivo a trovare il ritmo ma poi come sempre al pomeriggio mi sono divertito tantissimo girando anche abbastanza bene come tempi,all'ultimo turno son riuscito a fare 6 giri in completa solitudine .
              Sono il 5 maggio a Mugello c incontriamo?
              Bene bene ci vediamo il 5 maggio al Mugello.

Comment

• Font Size
                belle giornate sia 12 che 13....Imola ? fantastica

che dire prima pistata di contatto con l' HP4 positiva alla grande , senza prendermi il minimo rischio e senza " traini " ho abbassato subito di 2 secondi il best dell'anno scorso non che sia chissa che tempone ( 2.04) ma mi conforta il come riuscivo a farlo e visto il contesto mi fa ben sperare
                ? stato un piacere conoscere sakko che saluto perch? non ho piu visto alla fine

Comment

• Font Size
                  Condivido il piacere della conoscenza!! Sono scappato causa aperitivo dell ultim ora con famiglia e amici...alla prossima.

Comment

• Font Size
                    inizio con il dire che la giornata ? stata fantastica e imola come sempre regala grandi emozioni!

traffico in pista praticamente nullo nonostante la presenza di tante moto, le procedure di registrazione sono state molto veloci anche perch? io ho compilato tutto da casa con il mio fidato ibm 486
                    ho capito diversi errori che faccio a livello traiettorie e voglio tornarci no se il 15/6 o a luglio che fanno 12/13.

qualcuno torna?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gt98 View Post
                      belle giornate sia 12 che 13....Imola ? fantastica

che dire prima pistata di contatto con l' HP4 positiva alla grande , senza prendermi il minimo rischio e senza " traini " ho abbassato subito di 2 secondi il best dell'anno scorso non che sia chissa che tempone ( 2.04) ma mi conforta il come riuscivo a farlo e visto il contesto mi fa ben sperare
                      ? stato un piacere conoscere sakko che saluto perch? non ho piu visto alla fine
                      Ciao gt98, sono fabio (er delega per gli amici del forum gsxr.it) quello con la s1000 targata, ? stato un piacere conoscerti, anche perch? ho notato che condividiamo un approccio "rilassato" a questo sport...sar? forse anche per l'et? (non so fare le faccine!!!). Spero di vederti anche il 5 al muggio.
                      Gran bella pista Imola......
                      fabio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiocane View Post
                        Ciao gt98, sono fabio (er delega per gli amici del forum gsxr.it) quello con la s1000 targata, ? stato un piacere conoscerti, anche perch? ho notato che condividiamo un approccio "rilassato" a questo sport...sar? forse anche per l'et? (non so fare le faccine!!!). Spero di vederti anche il 5 al muggio.
                        Gran bella pista Imola......
                        fabio
                        ciao Fabio ? stato un gran piacere anche per m?

alla prossima sicuro mi fai da traino ora la moto non ? pi? nuova quindi un pochino posso osare

x l' approccio si siamo un po pi? saggi di questi giovinastri folli

Comment

• Font Size
                          C'ero anchio e devo dire che a parte il 1 turno tutto ? filato liscio

Fabio che nr hai sulla moto che al muggio il 5 ci sono anchio e passo a salutarti roby

Sakko sei piu' prezioso delle fighette.....non ti ho trovato x salutarti...ci becchiamo il 5 al muggio ?

Comment

• Font Size
                            ero al box 21 quasi da solo..il 5 ci sono.

Comment

• Font Size
                              Ciao ragazzi, giornata stupenda fortunati anche sul meteo.
                              Che dire ho visto finalmente dal vivo la moto di sakko spetttttacollooooooo.
                              Grande al mio soci che con il suo nuovo mezzo lo vedo carico.
                              Grazie anche al caro Fabio che mi ha fatto da istruttore di traiettorie, peccato che il turno che siamo entrati assieme non aveva pi? pasticche se no si poteva fare bene.

Comment

• Font Size
                                tutto ok bella giornata, organizzativamente ? filato tutto liscio anche se i turni sono solo sulla carta 20 minuti, poi effettivi sono da 14 a 16 minuti

Comment

X
                                Working...
                                X