Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio DUNLOP --> PIRELLI (accoppiata?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passaggio DUNLOP --> PIRELLI (accoppiata?)

    Ragass ho la mezza idea di passare da DUNLOP a Pirelli vista la sempre + grande difficolt? a reperirle...
    Qualcuno ha gi? provato le Pirelli di quest'anno? Ho sentito dire che hanno fatto un grande salto di qualit? avvicinandosi molto alle KR sotto ogni punto di vista.
    Me lo confermate? Raccontatemi un po'...
    Inoltre pensavo di tenere KR anteriore e SC2 al posteriore....? fattibile?
    Grazie mille per le info!!!

  • Font Size
    #2
    Io ho provato il pirelli diablo superbyke 200/60/17 sc2 ma non mi trovo ieri a franciacorta o peggiorato di molto il mio best,forse ho sbagliato a usare il gommone ma dalla prossima volta prover? i v2 190/55/17 che secondo me per rsv4 sono pi? adatte perch? non ti tolgono l'agilita ne cambi di direzione!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sincro View Post
      Ragass ho la mezza idea di passare da DUNLOP a Pirelli vista la sempre + grande difficolt? a reperirle...
      Qualcuno ha gi? provato le Pirelli di quest'anno? Ho sentito dire che hanno fatto un grande salto di qualit? avvicinandosi molto alle KR sotto ogni punto di vista.
      Me lo confermate? Raccontatemi un po'...
      Inoltre pensavo di tenere KR anteriore e SC2 al posteriore....? fattibile?
      Grazie mille per le info!!!
      fattibilissimo
      le nuove pirelli vanno davvero molto bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io sto passando da Dunlop KR a Pirelli SBK. Sono curioso di sentire le differenze anche se con i miei tempi da neofita credo che non mi accorger? di nulla!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by puzzaninni View Post
          fattibilissimo
          le nuove pirelli vanno davvero molto bene
          Quindi hai provato tu direttamente? Perch? c'? chi dice che non va molto bene x le differenti altezze che vanno a sballare l'assetto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sincro View Post
            Ragass ho la mezza idea di passare da DUNLOP a Pirelli vista la sempre + grande difficolt? a reperirle...
            Qualcuno ha gi? provato le Pirelli di quest'anno? Ho sentito dire che hanno fatto un grande salto di qualit? avvicinandosi molto alle KR sotto ogni punto di vista.
            Me lo confermate? Raccontatemi un po'...
            Inoltre pensavo di tenere KR anteriore e SC2 al posteriore....? fattibile?
            Grazie mille per le info!!!
            Ciao Sincro, io l'ho fatto...tutto!
            inizio anno con Dunlop, poi per i tuoi stessi problemi sono passato a pirelli, ma siccome non le avevo mai provate prima ho lasciato il Dunlop all'ant kr e usato le slick dietro pirelli, tutto questo a valle in gara, provo la prima pirelli nelle libere e poi qualifica e gara, ho tolto 1 sec dal mio best! 1.43.7mi pare
            La cosa fondamentale che pirelli ? sempre lei...per assurdo ti rende migliore un assetto non perfetto essendo morbida di carcassa!
            Passa tranquillamente e vedi che la slick pirelli ? pi? alta del Dunlop, quindi dovrai rivedere le altezze.

            Comment

            X
            Working...
            X