Originally posted by aleksorriso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza******** 28 + 29 giugno 2014
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Scusate, ma 280 ? sempre stato.
E' una giornata intera senza turni e perlomeno quando ci sono stato io si girava benissimo senza traffico.
Per le moto non organizzano mai e quel giorno che ci possiamo andare e gli danno la pista ? ovvio che il prezzo e leggermente superiore alla media.
Sia chiaro non ci guadagno nulla e non li conosco, era solo una mia considerazione
Io le pistate le pago sempre e non me le regalano, so quanto pago e credo che come prezzi siamo in linea, forse leggermente superiore alla media.
Ma simili a Mugello e Imola
Comment
-
ho fatto il bonifico, mizzeca 10 euro di commissioni e sono a 290....
non vedo l'ora di riabbracciare Monza.
Alessio tu hai un gazebo o qualcosa del genere? Come ti riconosco?
Io non ho un ghezz, vengo in moto direttamente...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by desmoteo21 View Postanche l'anno scorso mi pare era 280....
noi ci spareremo la domenica...Originally posted by Alessio Mitico View PostScusate, ma 280 ? sempre stato.
E' una giornata intera senza turni e perlomeno quando ci sono stato io si girava benissimo senza traffico.
Per le moto non organizzano mai e quel giorno che ci possiamo andare e gli danno la pista ? ovvio che il prezzo e leggermente superiore alla media.
Sia chiaro non ci guadagno nulla e non li conosco, era solo una mia considerazione
Io le pistate le pago sempre e non me le regalano, so quanto pago e credo che come prezzi siamo in linea, forse leggermente superiore alla media.
Ma simili a Mugello e Imola
gli anni passati era 220...
ci sta anche il discorso che essendo un unico week end il prezzo sia pi? alto rispetto agli altri anni che facevano 2 week consecutivi...
cmq monza rimane monza!!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postnon pensarci troppo, che potrebbe essere l'ultimo anno di Monza...cazz le prove libere le fanno ormai solo gli svizzeri, ma per quanto ancora?!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM