Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza******** 28 + 29 giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? andata bene raga

tutto sommato per come si erano messe le cose al mattino con la pioggia, posso dire di essere soddisfatto!

ringrazio moltissimo Luigi18 e co. per la splendida compagnia sotto i loro gazebo.

Ho rivisto con piacere Maverick72 che era nel paddock a seguire alcuni suoi amici, mentre purtroppo non ho conosciuto Mauvez (ma c'eri?) ed Alex Mitico, lui era al box 39, sono passato ma non c'eri e nessuno ti conosceva, forse era dentro a dare gas a martello!

In tutto sono riuscito a fare 4 turni e mezzo, e si MEZZO perch? all'ultimo mi sono reso conto che il TC tagliava anche sul dritto in 6a.

Anche nei primi turni qualcosa non mi quadrava, tarato a livello 3 interveniva troppo spesso, ok che le gomme non erano pi? fresche ma il taglio di potenza era troppo marcato e la moto non faceva strada!

Morale, alla fine del famoso MEZZO TURNO, durato praticamente 3 giri, me ne sono uscito mesto e mogio...per scoprire poi che avevo disintegrato la corona in ergal !!!

Fine giochi, rimonto gli specchietti, saluto Luigi18 e co e ritorno a velocit? bradipo a casa, pregando che la catena non salti via dalla corona mangiucchiata, mai vista una cosa del genere!!

Beh, comunque sia tornare dopo quasi 20 anni a girare nel "Tempio della Velocit?" non ha paragoni, mi sono davvero divertito una cifra e ne ho passati parecchiooooooooo!!!
    Last edited by Pinzo™; 28-06-14, 17:01.

Comment

• Font Size
      Posta una foto della corona (se vuoi) che sono curioso

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
        Domani sono gazebato vicino all'edificio vetrato,dove c'erano i vecchi bagni.Saro' giu' per le 7.00,mi riconoscete perche' ho un honda replica Rea,cosi possiamo accamparci un po' vicini e conoscerci di persona.A domani per chi c'e'

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ? andata bene raga

tutto sommato per come si erano messe le cose al mattino con la pioggia, posso dire di essere soddisfatto!

ringrazio moltissimo Luigi18 e co. per la splendida compagnia sotto i loro gazebo.

Ho rivisto con piacere Maverick72 che era nel paddock a seguire alcuni suoi amici, mentre purtroppo non ho conosciuto Mauvez (ma c'eri?) ed Alex Mitico, lui era al box 39, sono passato ma non c'eri e nessuno ti conosceva, forse era dentro a dare gas a martello!

In tutto sono riuscito a fare 4 turni e mezzo, e si MEZZO perch? all'ultimo mi sono reso conto che il TC tagliava anche sul dritto in 6a.

Anche nei primi turni qualcosa non mi quadrava, tarato a livello 3 interveniva troppo spesso, ok che le gomme non erano pi? fresche ma il taglio di potenza era troppo marcato e la moto non faceva strada!

Morale, alla fine del famoso MEZZO TURNO, durato praticamente 3 giri, me ne sono uscito mesto e mogio...per scoprire poi che avevo disintegrato la corona in ergal !!!

Fine giochi, rimonto gli specchietti, saluto Luigi18 e co e ritorno a velocit? bradipo a casa, pregando che la catena non salti via dalla corona mangiucchiata, mai vista una cosa del genere!!

Beh, comunque sia tornare dopo quasi 20 anni a girare nel "Tempio della Velocit?" non ha paragoni, mi sono davvero divertito una cifra e ne ho passati parecchiooooooooo!!!
          Ti ho visto guidare in prima variante sempre in modo aggressivo,quasi sicuramente tra i piu veloci in quel tratto specialmente al mattino,ero di servizio nel lato opposto a dove ti sei fermato a controllare la moto nel pomeriggio,fermarsi in quel punto ? parecchio pericoloso anche se non sembra.Comunque,bravo.

p.s. ho letto in un messaggio che sei di Romano di L. fai per caso parte del M.C. Bassa Bergamasca?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawa62 View Post
            Ti ho visto guidare in prima variante sempre in modo aggressivo,quasi sicuramente tra i piu veloci in quel tratto specialmente al mattino,ero di servizio nel lato opposto a dove ti sei fermato a controllare la moto nel pomeriggio,fermarsi in quel punto ? parecchio pericoloso anche se non sembra.Comunque,bravo.

p.s. ho letto in un messaggio che sei di Romano di L. fai per caso parte del M.C. Bassa Bergamasca?
            No non faccio parte di quel gruppo, sono un solitario...

Hai ragione, sapevo che era un posto poco consono a sostare ma non sapevo dove altro fermarmi in quel momento, pensavo di avere bucato il pneumatico posteriore ed invece era la corona, me ne sono accorto solo una volta uscito, dopo vi metto una foto; chiedo scusa qui anche se non serve...

Non so dire con oggettivit? se io sia stato uno dei pi? veloci, di certo nessuno mi ha mai superato, forse complice il fatto che molti non si fidavano delle condizioni dell'asfalto; il mio chrono ha segnato come best lap 1'55"14.

Considerando il problema tecnico che ho avuto, confido ci sia un buon margine di miglioramento.

Chiss? se quest'anno Monza riaprir? a qualche altra giornata...? sperem!
            Last edited by Pinzo™; 29-06-14, 07:37.

Comment

• Font Size
              e si caro Pinzo, te la sei cavata egregiamente tra i cordoli di Monza... se fossi andato un po' piu' piano ti avrei ripreso con la telecamera, ma sei scappato...
              comunque ti sei perso poco perch? ho rivisto le immagini e sono pessime.

P.S.
              La prossima volta monta una corona in ghisa, non in ergal

Comment

• Font Size
                Che palle sto tempo... io sono arrivato alle 7.45 in autodromo e l'asfalto in pit lane era al 80% asciutto... ho scaricato la moto, fatta iscrizione, controllo motoooo TACCCCC!!

Alle 8.30 ha cominciato a piovere....ricaricato moto TAAAC e casa

Comment

• Font Size
                  ciao ragazzi, non pinzo non son venuto. da me ieri mattina pioveva e pensavo che non giravate, b? complimenti per il tempo fatto,fare 55 con quelle condizioni non ? da tutti, mi spiace davvero non avervi visto e conosciuto, sar? per la prossima

Comment

• Font Size
                    ecco come si presenta la corona della mia moto!!!

Comment

• Font Size
                      Ah per?!

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        Ah per?!

Inviato dal mio HAL 9000

si per?...mi chiedo...ma ? normale????

non mi era mai successa una cosa del genere!

va beh che ho sempre usato la moto in strada e solo dall'anno scorso ho ripreso ad andare in pista, possibile che una corona in ergal si consumi cos? tanto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigi18 View Post
                          e si caro Pinzo, te la sei cavata egregiamente tra i cordoli di Monza... se fossi andato un po' piu' piano ti avrei ripreso con la telecamera, ma sei scappato...
                          comunque ti sei perso poco perch? ho rivisto le immagini e sono pessime.

P.S.
                          La prossima volta monta una corona in ghisa, non in ergal
                          in ghisa pesa troppo :gaen:

ho gi? preparato il kit originale da rimontare, in settimana vado da Barni e cambio anche le gomme...

peccato per le tue riprese, mi sarebbe piaciuto vedermi mentre passo davanti

Comment

• Font Size

va beh che ho sempre usato la moto in strada e solo dall'anno scorso ho ripreso ad andare in pista, possibile che una corona in ergal si consumi cos? tanto?
                            No , non ? normale :gaen:
                            Andava cambiata moolto prima

Comment

• Font Size
                              Anch'io ho fatto un giro nel paddok ma non vi ho visto. Nel box non ci conosceva nessuno perche' ci siamo "intrufolati" e smezzato il costo con i presenti sconosciuti.

Per noi comunque giornata ok visto che il tempo c'ha graziato nel pomeriggio. Uscito un 57 per me e 55 per il mio amico , ma con molto margine visto che non mi fidavo molto dell'asfalto.

Poi fine dei giochi anche per me perche quel testa di ****** del gommista non mi ha voluto girare la gomma e poi sicuramente toccava da qualche parte a causa delle elevate velocita perche al centro c'erano molti segni come di unghiate

Comment

• Font Size

No non ? normale, l'Ergal ? pi? leggero dell'acciaio ma ? anche pi? delicato . Forse dipende dalla catena troppo tirata , se esci dalle tolleranze previste l'usura diventa eccessiva .
                                1.55 a Monza con pista umidiccia non ? un tempo malvagio , complimenti .

Comment

X
                                Working...
                                X