Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora settimana scorsa ho parlato con una persona che lavora in autodromo, il week prima degli svizzeri fanno sabato e domenica organizzato dall'autodromo, devono ancora decidere se fare a turni o pista libera come gli svizzer ,per maggio metteranno info nel sito
allora settimana scorsa ho parlato con una persona che lavora in autodromo, il week prima degli svizzeri fanno sabato e domenica organizzato dall'autodromo, devono ancora decidere se fare a turni o pista libera come gli svizzer ,per maggio metteranno info nel sito
Il problema e' che se fanno come in passato devi avere la moto assicurata ecc
Il problema e' che se fanno come in passato devi avere la moto assicurata ecc
facevano turni alternati per targati e non, quindi si poteva girare anche senza assicurazione... non ricordo se nel caso dei non targati dovevi avere almeno la tessere sport
facevano turni alternati per targati e non, quindi si poteva girare anche senza assicurazione... non ricordo se nel caso dei non targati dovevi avere almeno la tessere sport
Si era cos?. Moto targata, con luci e gomme strada non slick
Moto pista, con slick senza targa e luci ma tessera sport.
Ciao sono nuovo del forum... anzi... ? la mia prima iscrizione ad un forum,ho prenotato domenica 29 a Monza ma.... sono solo a scendere dalla Valtellina...posso aggregarmi a qualcuno di voi? non vorrei trovarmi circondato da soli sfizzeri
ho letto che dal 27 al 29 giugno in autodromo ci sar? il brianza rock festival ?
ma volete dire che ci saranno orde di gente ubriaca e strafatta a ronzare intorno alle moto la notte ???
Comment