Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello s1000rr stock limite
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostVolete un dato ufficioso?
Ducati organizz? diversi mesi fa un test al Mugello con i suoi piloti per vedere il confronto dell'ultima Panigale con la concorrenza.
E visto che abitiamo nello stesso paese ho avuto questa info:
Manuel Poggiali con la moto completamente di serie HP4 stamp? un 1:56 e spicci.
Considerate che il week end appena trascorso con la sua Panigale da gara ha faccio 52,7 se ricordo bene
.........con fari e specchietti!!!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostVolete un dato ufficioso?
Ducati organizz? diversi mesi fa un test al Mugello con i suoi piloti per vedere il confronto dell'ultima Panigale con la concorrenza.
E visto che abitiamo nello stesso paese ho avuto questa info:
Manuel Poggiali con la moto completamente di serie HP4 stamp? un 1:56 e spicci.
Considerate che il week end appena trascorso con la sua Panigale da gara ha faccio 52,7 se ricordo bene
? gi? abbastanza ok,i cerchi li ha,lo scarico pure,elettronica non ne parliamo
io se la comprassi andrei di carena in vetroresina e gomme....
Poi si sa tutto ? migliorabile....
Comment
-
Originally posted by tonimodolo View PostCiao roby.ma a una hp4 cosa si potrebbe fargli?Forse alleggerirla di qualche chilo(penso 4/5) e dargli una manciata di cavalli(altri 4/5),di sospensioni
? gi? abbastanza ok,i cerchi li ha,lo scarico pure,elettronica non ne parliamo
io se la comprassi andrei di carena in vetroresina e gomme....
Poi si sa tutto ? migliorabile....
Io ho solo riportato quanto mi ? stato raccontato e visto che si parlava di moto originale
Questo dimostra che ? stato fatto un bel passo avanti
Comment
-
Io con la Hp4 di serie ma con gomme pirelli sc2 ant e sc1 post 42 a misano e 57-58 a mugello... solo che lo facevo x 2 al max 3 giri poi la moto cambiava... pompava allargava ecc... ora con il mono dietro ohlins e centralina ma il resto di serie come la forcella ecc.. 1.41 a misano e 1.56 a mugello solo che dopo 5 giri la forcella va in crisi... nn so come fare ...nn voglio cambiarla... e bmw nn da nulla.. bah... secondo me con qlke modifica a sta forcella si andrebbe forte...
Comment
-
Questo ? quello che intendevo per potenzialit? della moto di serie.
Cambia l'olio alla forcella, dovresti migliorare pur avendo la logica attiva della HP4.
Anche un anteriore KR potrebbe darti pi? sostegno (di carcassa) limitando il problema della forcella. Tanto con l'ant. Dunlop hai una misura simile al Pirelli e potresti usare un Pirelli posteriore se volessi continuare con quella senza troppi problemi per il TC.
Comment
X
Comment