Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta 6 aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by simluc View Post
    Si si ok sono daccordo che ce piu sicurezza durante i turni perche i tempi si equivalgono allincirca, ma durante il pareggiamento se ne sentono di tutti i colori.... (come durante le libere comunque) . per come la vedo io sono piu pericolosi perche sono tutti incarogniti e e'piu probabile che ci sia il pirla che ti prende dentro... sono di questidea perche vado sempre infrasettimanale e non ce quasi mai problema di traffico. , se potessi girare solo week end pero probabilmente girerei a turni anchio penso
    A me al mattino mi ? volato uno davanti con un 250 in uscita della 4, appena ha preso il gas in mano high side... porca vacca aveva le gambe a circa 2 metri da terra... per fortuna son riuscito a schivarlo... l'ho poi visto nel paddok aveva la mano come una palla da calcio e supplicava ghiaccio...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by anto0283 View Post
      A me al mattino mi ? volato uno davanti con un 250 in uscita della 4, appena ha preso il gas in mano high side... porca vacca aveva le gambe a circa 2 metri da terra... per fortuna son riuscito a schivarlo... l'ho poi visto nel paddok aveva la mano come una palla da calcio e supplicava ghiaccio...
      be.... i pareggiamenti io non li ho mai fatti solo per il fatto che se mi faccio male lavorando in proprio sarei nella m......ma mi piacerebbe provare qualche volta.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by simluc View Post
        be.... i pareggiamenti io non li ho mai fatti solo per il fatto che se mi faccio male lavorando in proprio sarei nella m......ma mi piacerebbe provare qualche volta.
        anche io sono in proprio, come del resto anche anto ed altri che erano in gruppo con noi, ma sinceramente io di rischi maggiori rispetto a prove libere non ne ho mai avuti!!! Sinceramente ti direi di provarli almeno una volta, io li vedo come la ciliegina sulla torta di una bella giornata di moto...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by salvin979 View Post
          anche io sono in proprio, come del resto anche anto ed altri che erano in gruppo con noi, ma sinceramente io di rischi maggiori rispetto a prove libere non ne ho mai avuti!!! Sinceramente ti direi di provarli almeno una volta, io li vedo come la ciliegina sulla torta di una bella giornata di moto...
          Quoto Salvin veramente divertenti e passi una giornata sentendoti un pilota in un giorno di gare!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Otto26 View Post
            Quoto Salvin veramente divertenti e passi una giornata sentendoti un pilota in un giorno di gare!!!!!!
            qualche volta provero

            Comment

            X
            Working...
            X