Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io c'ero... se avete visto un GSXR 1000 nero che non metteva la 4?, che sbacchettava da paura sul dritto e involontariamente impennava come un forsennato ero io...
Io c'ero... se avete visto un GSXR 1000 nero che non metteva la 4?, che sbacchettava da paura sul dritto e involontariamente impennava come un forsennato ero io...
Eri quello che indietreggiava a piedi dalla seconda fila nella open?
Per? ero fuori dalle balle... non in mezzo alle moto
Si si, ti ho visto allora, ero sulla terrazza da spettatore...certo che potevano aspettare un secondo...almeno che ti rimettessi in sella...invece l'apripista ? partito appena sei sceso dalla moto...
Abbiamo passato proprio una bella giornata, finalmente ho provato i kr e devo dire che si sono comportati molto bene!!!! Gi? al mattino sono riuscito a migliorarmi girando in 1:17"81, per i pareggiamenti mi sono qualificato sedicesimo ed in fine nella garetta ho chiuso ottavo ma ho avuto un po' di problemi con i freni ma va bene cos?!!!!!
Comment