Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domenica mi son dimenticato di andare a vedere le foto, qualcuno sa chi era il fotografo???
non mi sembrava il solito di frakkia, per? magari mi sbaglio........
Si si, ti ho visto allora, ero sulla terrazza da spettatore...certo che potevano aspettare un secondo...almeno che ti rimettessi in sella...invece l'apripista ? partito appena sei sceso dalla moto...
In realt? hanno degli orari serrati e se uno "pirleggia" come ho fatto io giustamente si deve arrangiare...
Come hai fatto ad associare la descrizione che ho fatto di me con il babbeo che spingeva in retro la moto?! La mia era l'unica K5 nera?
In realt? hanno degli orari serrati e se uno "pirleggia" come ho fatto io giustamente si deve arrangiare...
Come hai fatto ad associare la descrizione che ho fatto di me con il babbeo che spingeva in retro la moto?! La mia era l'unica K5 nera?
Almeno eravate in 2 ad avere un k5 nero, solo che l'altro ragazzo l'ho conosciuto perch? era davanti al gazebo del mio amico ed ha vinto nella open 2 (cio? il primo gruppo che ha fatto il pareggiamento), perci? per esclusione ho pensato potessi essere l'altro che correva nella stessa categoria del mio amico, cio? colui che spingeva in retro la moto...
Almeno eravate in 2 ad avere un k5 nero, solo che l'altro ragazzo l'ho conosciuto perch? era davanti al gazebo del mio amico ed ha vinto nella open 2 (cio? il primo gruppo che ha fatto il pareggiamento), perci? per esclusione ho pensato potessi essere l'altro che correva nella stessa categoria del mio amico, cio? colui che spingeva in retro la moto...
Ottimo, gemelli diversi in pista!
Tra l'altro in mattinata sul rettilineo principale ho preso una sbacchettata paurosa che si ? protratta per parecchie decine di metri... spero che qualcuno abbia ripreso perch? "da dentro" mi pareva di essere al rodeo!!!!!
anto,se ti riferisci alla doppia caduta alla 4 nella categoria sbk...confermo che stanno bene entrambi....e devo fare i complimenti al tempestivo intervento dei medici e delle 2 ambulanze.......e non voglio nemmeno immaginare se fosse accaduto su altre piste dove questa serieta manca....
anto,se ti riferisci alla doppia caduta alla 4 nella categoria sbk...confermo che stanno bene entrambi....e devo fare i complimenti al tempestivo intervento dei medici e delle 2 ambulanze.......e non voglio nemmeno immaginare se fosse accaduto su altre piste dove questa serieta manca....
......mv non mi stanchero' mai di dirle certe cose se possono evitare disgrazie..ma tu evidentemente sei un pilotone e non cadi mai...ma ti auguro di farlo su una pista dove l'ambulanza arriva alle 10'30 come stamattina e le moto era dalle nove e mezza che giravano.
......mv non mi stanchero' mai di dirle certe cose se possono evitare disgrazie..ma tu evidentemente sei un pilotone e non cadi mai...ma ti auguro di farlo su una pista dove l'ambulanza arriva alle 10'30 come stamattina e le moto era dalle nove e mezza che giravano.
Dopo una bella grattata ti rispondo che purtroppo non sono un pilotone e comunque cadono anche quelli per il resto hai ragione per? tutte le volte devi sempre star li a puntualizzare sulle stesse cose ormai lo hai scritto dappertutto.
e per fortuna che girare con divisione dei tempi ? pi? sicuro......a me sembra una strage....soprattutto nei pareggiamenti
Son pi? sicuri da un certo punto di vista, molto difficilmente puoi rischiare di tamponare uno che va molto pi? piano e ti cambia traiettorie all'ultimo... poi pu? succedere di tutto, ovviamente se succede ai primi nel turno sbk hanno pi? probabilit? di farsi male, i primi van forte veramente...
Logicamente se quel giorno tocca a te voli anche se sei un fermone...
Son pi? sicuri da un certo punto di vista, molto difficilmente puoi rischiare di tamponare uno che va molto pi? piano e ti cambia traiettorie all'ultimo... poi pu? succedere di tutto, ovviamente se succede ai primi nel turno sbk hanno pi? probabilit? di farsi male, i primi van forte veramente...
Logicamente se quel giorno tocca a te voli anche se sei un fermone...
Si si ok sono daccordo che ce piu sicurezza durante i turni perche i tempi si equivalgono allincirca, ma durante il pareggiamento se ne sentono di tutti i colori.... (come durante le libere comunque) . per come la vedo io sono piu pericolosi perche sono tutti incarogniti e e'piu probabile che ci sia il pirla che ti prende dentro... sono di questidea perche vado sempre infrasettimanale e non ce quasi mai problema di traffico. , se potessi girare solo week end pero probabilmente girerei a turni anchio penso
Comment