Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima uscita dell'anno con caduta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kronos71 View Post
    ciao...i miei amici giravano con uno zx10..bombardato,,un zx600r stok...e una r1 2005...giravano con dall'aglio...
    Ho capito chi sono andavano forte

Comment

• Font Size
      Originally posted by ema88 View Post
      Ieri sono andato a girare a varano per la prima volta ( seconda pistata che faccio in vita mia).
      Mi sono divertito molto, pista faticosa ma divertente, peccato per il finale.
      Sono scivolato alla s dopo la parabolica, fotunatamente io sto bene, la moto un po' meno
      Alla fine son cose che succedono, l' importante ? non farsi male e non disintegrare la moto.
      Lunedi c'ero anche io e ti posso confermare che le giornate come quelle a Varano sono quasi uno standard nei giorni feriali.
      Ps Io ho un Kawa 636 03/04 nero e rosso, ero con un amico con una Speed rossa che pero non ha potuto girare per un guasto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gildone View Post
        Alla fine son cose che succedono, l' importante ? non farsi male e non disintegrare la moto.
        Lunedi c'ero anche io e ti posso confermare che le giornate come quelle a Varano sono quasi uno standard nei giorni feriali.
        Ps Io ho un Kawa 636 03/04 nero e rosso, ero con un amico con una Speed rossa che pero non ha potuto girare per un guasto
        Io avevo l'r6 nera con gli adesivi della camel non so se mi hai visto ero con un iveco blu Be penso che cmq la rifaro' una giornata cosi' soprattutto per imparare meglio ora spero di rimetter a posto in fretta la moto

Comment

• Font Size
          Eri vicino al furgone di Motomania se non sbaglio, noi eravamo dall'altra parte del parcheggio con un gazebo verde

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gildone View Post
            Eri vicino al furgone di Motomania se non sbaglio, noi eravamo dall'altra parte del parcheggio con un gazebo verde
            Si esatto eravamo noi li vicino forse ho capito dove eravate ti sei divertito??

Comment

• Font Size
              Originally posted by ema88 View Post
              Si esatto eravamo noi li vicino forse ho capito dove eravate ti sei divertito??
              Si, come prima pistata dell'anno ? andata benissimo.

Comment

X
              Working...
              X