niente paura,non sono impazzito....e' solo curiosita',perche' a 57 anni e con abitudini alimentari ormai decisamente definite,vedo difficile cambiare alimentazione per le poche uscite in pista......quindi la cosa servirebbe piu' a farmi sentire in colpa.......se poi non e' cosi' trascendentale,perche' no??ne gioverebbe tutto l impianto........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alimentazione,quale quella corretta per affrontare al meglio i cordoli?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ma di fronte a delle sontuose melanzane alla parmigiana,oppure ad un piatto di bucatini alla amatriciana,un bel bisteccone alla griglia,una super unta peperonata con canto di pane casalingo a latere,io non resisto......comunque riconosco i miei limiti e chiedevo qualcosa in piu' del tuo brucche magna meno..........grazie.........................brucc he
Comment
-
io personalmente per le uscite in pista prediligo la frutta, integratori di sali specie nelle giornate calde e come fonte di energia uso dei mini snack energetici di marmellate cotogne oppure miele
Cos? evito di appesantirmi...e :vom2: alla prima variante
Nella vita di tutti i giorni vale il consiglio di Giuseppe, magnar de meno e fare attivit? fisica!!!
Comment
-
beh ti do pienamente ragione sul fatto di non saper resistere......non so se vai a Rijeka, ma quel chiosco vicino ai box ? come il canto delle sirene per Ulisse! :wurstel:
Ho imparato a stargli distante, specie nell'ora di pranzo...
Comment
-
Fondamentale fare attivit? fisica.
Vado in bici e quando sono in trasferta cerco sempre alberghi con palestra; ne sto traendo giovamento, a livello di fiato e resistenza muscolare.
Per il cibo cerco di limitare i carboidrati (pane, pasta, riso e patate).
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postbrucche...per star sicuro
magna menoLast edited by polsogrippato; 30-03-14, 20:03.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postbeh ti do pienamente ragione sul fatto di non saper resistere......non so se vai a Rijeka, ma quel chiosco vicino ai box ? come il canto delle sirene per Ulisse! :wurstel:
Ho imparato a stargli distante, specie nell'ora di pranzo...
Comment
-
Originally posted by brucche View Postma di fronte a delle sontuose melanzane alla parmigiana,oppure ad un piatto di bucatini alla amatriciana,un bel bisteccone alla griglia,una super unta peperonata con canto di pane casalingo a latere,io non resisto......comunque riconosco i miei limiti e chiedevo qualcosa in piu' del tuo brucche magna meno..........grazie.........................brucc he
e mangia un po' di tutto ma con moderazione
tanta acqua e poco alcool se ci riesci
in pista barrette od al massimo pasta o riso in bianco
Comment
-
[QUOTE=polsogrippato;9453976]fai sport come corsetta o bici x il fiato
e mangia un po' di tutto ma con moderazione
tanta acqua e poco alcool se ci riesci
in pista barrette od al massimo pasta o riso in bianco [/QUOTE]
con olio e parmigiano.
Ma di solito giro alla mattina.
Quindi latte con cereali, fetta di pane con marmellata e caff?.
Acqua in quantit? fra i turni. Magari un integratore se fa molto caldo.
Un frutto a mezza mattina (mela o banana).
Poi tolgo la tuta, panino con salamella e birrozza
Comment
-
Lo sport non fa mai male, alternare aerobico con allenamenti a forte impatto metabolico sarebbe il top..
Personalmente evito i carboidrati complessi (pasta pane pizza), mangio: riso integrale, pollo, pesce, uova, verdura e frutta.
Durante le pistate faccio colazione abbondante, toast spremuta d'arancia e caff?, poi barrette energetiche acqua a go go e integratori.
Mangio quando tiro via la tuta...
Comment
X
Comment