Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato 29 varano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sabato 29 varano

    Chi c'e' del forum?

  • Font Size
    #2
    Ci sono!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravi ragazzi , divertitevi anche per me

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io devo fare delle prove con la ZXR 750 in vista del weekend di gara del 27 aprile........quali date utili ci sono???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Varano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottima giornata come al solito !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bellissima giornata! E' stato un piacere conoscerti macio

              Alla prossima!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come ti ? andata?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Abbastanza bene, in griglia ero quinto della cat. esperti e terzo delle 600 con 1:20.200, peccato che nel pareggiamento non ne avevo pi? e non riuscivo a tenere un buon passo ...ma mi sono divertito un botto!
                  Considerando che ? la mia quarta volta in pista e seconda a Varano, mi va bene cos?, tutta esperienza, per la prossima volta sar? un po' pi? preparato fisicamente...

                  A te come ? andata?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sono contento della giornata, provavo per la prima volta le dunlop d 211 e dovevo rivedere un po la taratura delle sospensioni. Alla fine sono venuto a casa con gomme belle lisce e forcella che si ferma nel posto giusto . Per quanto riguarda le gomme beh sono inferiori come tenuta alle pirelli v2 anche se hanno poi un anteriore piu svelto che puo piacere parecchio . Alla fine il miglior tempo della giornata che ha staccato la mia piccola bicilindrica SV e stato di 1.16.4 . Sopra di 1.5 sec dal mio best lap ma devo anche tener conto che era la prima uscita dell'anno e bla bla bla bla bla .......

                    a busto quando avevo il gixerrr andavo da vp , bravi e appassionati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rettifico...best lap nel pareggiamento 1'19.484...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by macio75 View Post
                        Io sono contento della giornata, provavo per la prima volta le dunlop d 211 e dovevo rivedere un po la taratura delle sospensioni. Alla fine sono venuto a casa con gomme belle lisce e forcella che si ferma nel posto giusto . Per quanto riguarda le gomme beh sono inferiori come tenuta alle pirelli v2 anche se hanno poi un anteriore piu svelto che puo piacere parecchio . Alla fine il miglior tempo della giornata che ha staccato la mia piccola bicilindrica SV e stato di 1.16.4 . Sopra di 1.5 sec dal mio best lap ma devo anche tener conto che era la prima uscita dell'anno e bla bla bla bla bla .......

                        a busto quando avevo il gixerrr andavo da vp , bravi e appassionati
                        Macio ma fai il "trofeo moto varano"??
                        Comunque viaggi bene con quella SV :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No per fare il trofeo ci vuole pi? gassss

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X