Chi c'e' del forum?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato 29 varano
Collapse
X
-
Abbastanza bene, in griglia ero quinto della cat. esperti e terzo delle 600 con 1:20.200, peccato che nel pareggiamento non ne avevo pi? e non riuscivo a tenere un buon passo ...ma mi sono divertito un botto!
Considerando che ? la mia quarta volta in pista e seconda a Varano, mi va bene cos?, tutta esperienza, per la prossima volta sar? un po' pi? preparato fisicamente...
A te come ? andata?
Comment
-
Io sono contento della giornata, provavo per la prima volta le dunlop d 211 e dovevo rivedere un po la taratura delle sospensioni. Alla fine sono venuto a casa con gomme belle lisce e forcella che si ferma nel posto giusto . Per quanto riguarda le gomme beh sono inferiori come tenuta alle pirelli v2 anche se hanno poi un anteriore piu svelto che puo piacere parecchio . Alla fine il miglior tempo della giornata che ha staccato la mia piccola bicilindrica SV e stato di 1.16.4 . Sopra di 1.5 sec dal mio best lap ma devo anche tener conto che era la prima uscita dell'anno e bla bla bla bla bla .......
a busto quando avevo il gixerrr andavo da vp , bravi e appassionati
Comment
-
Originally posted by macio75 View PostIo sono contento della giornata, provavo per la prima volta le dunlop d 211 e dovevo rivedere un po la taratura delle sospensioni. Alla fine sono venuto a casa con gomme belle lisce e forcella che si ferma nel posto giusto . Per quanto riguarda le gomme beh sono inferiori come tenuta alle pirelli v2 anche se hanno poi un anteriore piu svelto che puo piacere parecchio . Alla fine il miglior tempo della giornata che ha staccato la mia piccola bicilindrica SV e stato di 1.16.4 . Sopra di 1.5 sec dal mio best lap ma devo anche tener conto che era la prima uscita dell'anno e bla bla bla bla bla .......
a busto quando avevo il gixerrr andavo da vp , bravi e appassionati
Comunque viaggi bene con quella SV :1:
Comment
X
Comment