Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 31 marzo con gully!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il pareggiamento piloti 1000 cc lo ha vinto un mio amico con un R1 del 2007 con scarico filtro aria e tutto il resto originale...ha fatto 1,57 e rotti all'ultimo giro e tutti gli 8 giri del pareggiamento sotto i 2,00 abbondanti...mecojoni....alla faccia delle BMW Panigali ecc ecc iperpreparate....con una moto giusta a Camier gli stava sulla coda...ve lo garantisco!!!!
    bravo il vincitore del pareggiamento con un 600...ha sfuttato la scia di Camier ad inzio gara ed ? arrivato in fondo...cazzzz
    giornata meravigliosa sotto tutti i punti di vista..il Mugello ? incredibile!!!!!

Comment

• Font Size
      Allora ?

Comment

• Font Size
        che dire,niente best ma mi sono divertito!!parto con la premessa che avevo la moto con un rumore alla distribuzione e valvole che mi faceva presagire il peggio e putroppo prima di andare al mugello sono riuscito a controllare solo la catena e il tendicatena e non ho risolto nulla!!altra decisione un po' discutibile sono partito con l'idea di usare delle pirelli da 16,5 del 2010 ma quelle ho e quelle devo usare,dopo un paio di turni mi accorgo che anche la caduta di imola con l'anteriore mi ha lasciato qualche traccia e non butto dentro la moto in curva come dovrei fare!!gira che te rigira mi qualifico solo 34esimo con un misero 2,03 alto,ma sinceramente mi voglio divertire senza l'assillo del cronometro,parte il pareggiamento e dopo mezzo giro mi trovo invischiato a una decina di piloti,ho capito cosa mi aspetta e comincio a sorpassare,ma non ? facile perch? comunque e tutta gente che gira sul 2,03 e si arriva spesso alla san donato che siamo in troppi e non mi v? di rischiare,morale della favola li sorpasso tutti e il miglior tempo lo faccio il penultimo giro 2,02,7 quando la pista si ? un po' liberata,ma io non ho + la lucidit? per tirare di +,tra sorpassi e ritiri arrivo 13esimo,e il best di 2,01 lo ritoccheremo la prossima volta magari con 2 Dunlop nuove,e comunque mi sono divertito!!ringrazio tutti gli amici del box 7 della splendida compagnia,e gully per la magnifica organizzazione,non dico nulla degli altri,preferisco che descrivano la loro giornata personalmente!!

Comment

• Font Size
          Io , prima volta al mugello, pista fantastica
          giornata spettacolare , ma giro peggio di un pensionato...
          categoria amatori .
          primo turno alle 9 del mattino , un freddo che entra nelle fessure della tuta e mi rende rigido come un baccal?.
          cerco almeno di capire la pista , le traiettorie, e come risponde la moto dopo le modifiche invernali.
          i turni successivi vado un po meglio ma non vado sotto i 2,19, complice anche il traffico che non mi fa superare.
          I miei compagni mi obbligano a fare la garetta , io non ne ero convinto, ma sono piazzato bene :2 in griglia degli amatori B.
          ci provo....
          Beh che dire , ho guidato per 4 giri in testa , facendo la lepre, poi un cbr mi ha passato.
          ma la emozione di fare il 2 posto sul podio mi ha reso felice...
          bella giornata

Comment

• Font Size
            Originally posted by giocalde View Post
            il pareggiamento piloti 1000 cc lo ha vinto un mio amico con un R1 del 2007 con scarico filtro aria e tutto il resto originale...ha fatto 1,57 e rotti all'ultimo giro e tutti gli 8 giri del pareggiamento sotto i 2,00 abbondanti...mecojoni....alla faccia delle BMW Panigali ecc ecc iperpreparate....con una moto giusta a Camier gli stava sulla coda...ve lo garantisco!!!!
            bravo il vincitore del pareggiamento con un 600...ha sfuttato la scia di Camier ad inzio gara ed ? arrivato in fondo...cazzzz
            giornata meravigliosa sotto tutti i punti di vista..il Mugello ? incredibile!!!!!
            Il primo dei piloti, il mio socio, ? una iena.... Non deve avere nessuno davanti ? pi? forte di lui. Confermo quello che dici, la sua moto ? praticamente originale, non ha nemmeno le cartucce forcella, non regola mai nulla. Basta che monta gomme nuove e lui v?. Bravo Fabio

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Allora ?
              Che stai attendendo?

Comment

• Font Size
                R1 04 mi hanno messo nei piloti con 2.02. Poi mi ? partito l'anteriore all'ultimo giro di gara... Colpa mia che ho esagerato.. Alex Massa su R1 Mugello...Crash - YouTube

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexdelta46 View Post
                  R1 04 mi hanno messo nei piloti con 2.02. Poi mi ? partito l'anteriore all'ultimo giro di gara... Colpa mia che ho esagerato.. Alex Massa su R1 Mugello...Crash - YouTube
                  complimenti al manico !!!!
                  e forte il fiilmato... alla fine riesci a scherzare con il marschall

Comment

• Font Size
                    Prima volta al Mugello e prima stagione in pista della mia vita, primo turno decisamente spaesato, mai visto tutti questi sali e scendi! Piano piano con i turni successivi ho migliorato fino ad arrivare a 2.12,86 per fare la griglia dei pareggiamenti. In garetta ho tirato fuori ancora qualcosa e ho fatto un best di 2.11,045 arrivando terzo nella categoria Amatori A e con una gran soddisfazione! Ci rivedremo il 28 se tutto va bene sperando di uscire con un bel 8 netto pulito in tasca!

Comment

• Font Size
                      ti ho visto a terra e pensavo che ti fossi fatto male,poi il giro dopo ti ho visto in piedi appoggiato tranquillamente,bravo vai bene,peccato per la scivolata!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        ti ho visto a terra e pensavo che ti fossi fatto male,poi il giro dopo ti ho visto in piedi appoggiato tranquillamente,bravo vai bene,peccato per la scivolata!!
                        Grande Roby! ? andata bene

Comment

• Font Size
                          ****, 1,57.... con che mono e che gomme?
                          complimenti a tutti!

Comment

• Font Size
                            Ke invidia ..... Anzi no, a sentirvi pare un bollettino di guerra tra caduti e moto semirotte

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                              dopo che ho visto il finale del video , SEI IL MIO IDOLO!!!
                              complimenti per il manico , per la simpatia e sopratutto per lo spirito !!!
                              Bravo!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Ke invidia ..... Anzi no, a sentirvi pare un bollettino di guerra tra caduti e moto semirotte

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                                ci sei mancato andrea,sar? per la prox!!!

Comment

X
                                Working...
                                X