Originally posted by kawa62
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1.25.8 Nuovo record a San Martino del Lago
Collapse
X
-
-
Originally posted by kawa62 View PostSpero di ritrovarti in qualche circuito e di fare quattro chiacchiere,astenersi le culande del forum ,a meno che tu non sia uno dei loro legali.
Io vado a SMDL perch? mi ? comodo e perch? mi piace il tracciato anche se ovviamente preferisco, sotto tutti i punti di vista, il Mugello...il giorno che non mi trover? bene, non ci torner? pi?
Comment
-
ieri c'ero anch'io a smdl.
era la prima volta che ci andavo e devo dire che il circuito mi ? piaciuto molto.
? un circuito che a differenza di un modena(soprattutto) o un franciacorta, istiga molto!
la nota negativa ? che nel pomeriggio c'era una valanga di gente con il dente un p? avvelenato e tra cadute, rotture, agganciamenti, si ? girato con 3 curve con il filler e tantissime bandiere gialle....e quasi 2 ore fermi nel box ad attendere il ripristino della pista!
con questo non voglio incolpare nessuno...come prima esperienza a smdl non ? stato il massimo, ma la pista quando ci prendi la mano ? bella....subito sembra un pistino con un mega rettilineo, invece imparate a raccordare sono veramente belle tutte le curve sia le lente che le pi? veloci.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post...e visto i tempi che hanno stampato i piloti questo inizio anno, voglio vedere chi ha ancora il coraggio di parlare male dell'asfalto, che fa schifo e non tiene, ecc...
Abbiamo capito che ti ? comoda SML e che ci vai direttamente in moto ma non ti preoccupare non te la chiudono...cmq vai a provare anche qualche altro circuito, almeno ti fai un'idea
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostQuesta discussione parla di tempi o sbaglio? cosa ti viene in tasca da questo circuito? sei dipendente?sei il titolare?sei un parentye del gestore? chiedo perch? ad ogni discussione su SML qualsiasi sia l'argomento puntuale arrivi con le tue sparate....
Abbiamo capito che ti ? comoda SML e che ci vai direttamente in moto ma non ti preoccupare non te la chiudono...cmq vai a provare anche qualche altro circuito, almeno ti fai un'idea
Comment
-
sabato pomeriggio 130 moto in mezza giornata 16 bandiere rosse olio su 5 curve....e comunque pagare 4 ore e starne ferme 2 x incompetenza,,non ? poi una grande soddisfazzione....ma sai i gusti sono gusti...come girare in 50 e sentirsi piloti come pinzo,,,o prendere come esempio i pilotoni,,che an fatto 1,24...e poi nel mondiale vero prendono pagate da far paura.......hahahahahhha......pace..tanto non lo chiudono...forse..
Comment
-
Originally posted by kronos71 View Postsabato pomeriggio 130 moto in mezza giornata 16 bandiere rosse olio su 5 curve....e comunque pagare 4 ore e starne ferme 2 x incompetenza,,non ? poi una grande soddisfazzione....ma sai i gusti sono gusti...come girare in 50 e sentirsi piloti come pinzo,,,o prendere come esempio i pilotoni,,che an fatto 1,24...e poi nel mondiale vero prendono pagate da far paura.......hahahahahhha......pace..tanto non lo chiudono...forse..
Sino alle 13.00 ho visto solo un paio di lunghi senza conseguenze e zero bandiere rosse.
Le curve interessate dall'olio del sabato (prima di iniziare ci hanno chiarito che avevano lavato per cui non c'era da preoccuparsi della visione del filler) erano due e non quattro...ossia la curva 9 e la curva 10.
La colpa della presenza dell'olio, ovviamente, non ? del circuito ma del furbone di turno che gira con la stradale (e dunque non ha la vasca chiusa racing) e non si leva dai coglioni immediatamente dopo aver riscontrato che ha un problema serio al mezzo.
Come quasi sempre avviene (vedi con i cessi in condizioni pietose) la colpa sta in chi utilizza male un servizio e non in chi ? costretto a mettere una pezza sulle cazzate che fanno altri!!!Last edited by stradivari; 31-03-14, 16:56.
Comment
-
Originally posted by kronos71 View Postsabato pomeriggio 130 moto in mezza giornata 16 bandiere rosse olio su 5 curve....e comunque pagare 4 ore e starne ferme 2 x incompetenza,,non ? poi una grande soddisfazzione....ma sai i gusti sono gusti...come girare in 50 e sentirsi piloti come pinzo,,,o prendere come esempio i pilotoni,,che an fatto 1,24...e poi nel mondiale vero prendono pagate da far paura.......hahahahahhha......pace..tanto non lo chiudono...forse..
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIo ho girato domenica mattina...e c'erano si e no 10-15 moto contemporaneamente in pista, ossia una pacchia.
Sino alle 13.00 ho visto solo un paio di lunghi senza conseguenze e zero bandiere rosse.
Le curve interessate dall'olio del sabato (prima di iniziare ci hanno chiarito che avevano lavato per cui non c'era da preoccuparsi della visione del filler) erano due e non quattro...ossia la curva 9 e la curva 10.
La colpa della presenza dell'olio, ovviamente, non ? del circuito ma del furbone di turno che gira con la stradale (e dunque non ha la vasca chiusa racing) e non si leva dai coglioni immediatamente dopo aver riscontrato che ha un problema serio al mezzo.
Come quasi sempre avviene (vedi con i cessi in condizioni pietose) la colpa sta in chi utilizza male un servizio e non in chi ? costretto a mettere una pezza sulle cazzate che fanno altri!!!
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostNon c'entra niente in questa discussione per? gi? che hai tirato fuori il discorso non credi che a prescindere da pista e organizzatore dovrebbe diventare d'obbligo l'utilizzo della vasca racing in pista?
Comment
-
io credo che ormai la cosa sia diventata stancante, ok smdl non piace a molti? va bene, non andate pi?. se non vi piace la pasta al pesto continuate a mangiarla per dire che fa schifo? a me personalmente non piace franciacorta, non ci vado pi?, ma non scrivo filippiche su quanto mi fa schifo, anche perch? la cosa potrebbe essere soggettiva, parliamoci chiaro, PISTE vere in italia ce ne sono poche; mugello. misano. imola...........monza! poi son tutte piste di contorno, va bene la critica ma leggere km di critiche ? assurdo, poi............se vai a rivedere.............chi critica ci torna.........vabb? viva la coerenza
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIo ho girato domenica mattina...e c'erano si e no 10-15 moto contemporaneamente in pista, ossia una pacchia.
Sino alle 13.00 ho visto solo un paio di lunghi senza conseguenze e zero bandiere rosse.
Le curve interessate dall'olio del sabato (prima di iniziare ci hanno chiarito che avevano lavato per cui non c'era da preoccuparsi della visione del filler) erano due e non quattro...ossia la curva 9 e la curva 10.
La colpa della presenza dell'olio, ovviamente, non ? del circuito ma del furbone di turno che gira con la stradale (e dunque non ha la vasca chiusa racing) e non si leva dai coglioni immediatamente dopo aver riscontrato che ha un problema serio al mezzo.
Come quasi sempre avviene (vedi con i cessi in condizioni pietose) la colpa sta in chi utilizza male un servizio e non in chi ? costretto a mettere una pezza sulle cazzate che fanno altri!!!
ha spaccato nella curva prima del rettilineo grande e la striscia d'olio partiva dal punto di corda verso l'uscita fino al cordolo e da l? a riportato la moto fino alla pitlane rimanendo in parte....col senno di poi si farebbero tutte le cose fatte meglio, ma ? andata cos? e concordo che non ? colpa dell'organizzatore o del circuito se succedono queste cose e poi serve molto tempo per rimettere in sicurezza la pista. Dopo, una volta fatta la solita fila per entrare si ? girato bene nonostante tutto e qualcosa si ? anche recuperato dopo le 18 se non sbaglio.
Scusate se sono andato off-topic, ma ci tenevo a raccontare la mia esperienza in merito al circuito senza aprire l'ennesimo topic...
A parte il numero di moto e gli incovenienti ? stata una bella esperienza...il tracciato ? bello.
saluti
Comment
X
Comment