Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1.25.8 Nuovo record a San Martino del Lago
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Io ieri sinceramente ci sono andato e mi sono divertito,l'unica buca che c'? e alla curva 4 ma non mi dava fastidio per il resto tutto bene,l'unica lamentela potrebbe essere quella che con giornate organizzate dal circuito senza suddivisione si trova dentro persone di tutti i generi e se una va per guardare il tempo influisce parecchio non sono le giornate giuste per il resto tutto ok!!!!
Comment
-
Sono appena tornato...mattinata splendida e tutto ha funzionato benone!!!
Ps: l'ambilulanza e tutto il personale per farla funzionare ovviamente c'era
Comment
-
-
-
Originally posted by stradivari View PostSono appena tornato...mattinata splendida e tutto ha funzionato benone!!!
Ps: l'ambilulanza e tutto il personale per farla funzionare ovviamente c'era
Originally posted by Otto26 View PostLe docce ci sono per? i bagni purtroppo sono un po' approssimativi basterebbe che li sturassero ogni tanto!!!!!:-)
Ma molto probabilmente gli animali, rispetto a queste persone, un minimo di cervello l'avrebbero e non arriverebbero a tanto.
Siccome il cesso intasato l'ho trovato parecchie volte pure io, e pieno zeppo di carta, io spero che a quegli individui piscino dal **** per il resto della vita.
Scusate lo sfogo ma non ? possibile una simile incivilt?!!!
Comment
-
-
Originally posted by Otto26 View PostIeri ero a San martino ed erano tutti e due li,corti passava per il paddok un ragazzo lo ha chiamato manco si ? girato andr? pure forte ma come persona e una m......comunque mi ha passato Cluzel e posso garantire che fanno impressione!!!!
mentre cluzel e' davvero una persona gentilissima!
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostNon sei un marshall?
inviato da Samsung zx10r
Comment
X
Comment