Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannonia Ring dal 25-27 Aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pannonia Ring dal 25-27 Aprile

    chi a voglia di farsi un giretto al pannonia?
    noi giriamo spesso con un organizatore austriaco che a sempre prezzi buoni e dal anno scorso si puo girare anche solo 2 giorni.

  • Font Size
    #2
    sei duro !!!! di comprendonio !!!!
    leggiti il regolamento !!! perch? se no ti mettono in vacanza per un po' da qua !!!!

    puoi parlare della pista ma non di chi organizza!!!
    la sez pista non e' una vetrina per sponsorizzare gli organizzatori se no tutti lo farebbero no???? e sarebbe un macello !!!!
    Last edited by genesis; 13-03-14, 07:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mito non vuole nemmeno link a siti esterni....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cosi va bene?
        E come si fa a prenotare o vedere quanto costa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          E perche altri possono metere il link ?

          Comment


          • Font Size
            #6

            (da cui faccio copia e incolla)

            Giusto per dare due concetti...

            Lo possono utilizzare SOLO i privati.. non venite a CEDERE 20 giornate all'anno o a spingere una giornata solo perch? se tirate su 15 persone voi girate gratis, ecc. ecc..

            Un conto ? dire 'chi c'? domenica a Imola' un altro ? uppare un thread decine di volte, si lo so, NON CI GUADAGNATE, NON VI REGALANO nulla se portate gente in pista... ma evitiamo, se qualche organizzatore vuole un thread in evidenza come mi ha correttamente chiesto Filippo Chiarelli di Promo Racing mi scriva...



            Oltre ai privati possono utilizzarlo solo gli organizzatori AUTORIZZATI...

            Per domande o spiegazioni aggiuntive: info@daidegas.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ci sono e l'organizzatore ? GH moto e mi sono gi? preso con il mio gruppo tutta la stagione. Heinz ? una persona serissima e professionale. Propone sconti e pacchetti per pagamenti anticipati e gruppi, il che non ? un problema.
              Come giustamente dice Genesis una cosa ? fare un gruppo e cercare di ottenere per tutti condizioni migliori (e nessuno obietta se chi si sbatte ha magari un vantaggio in pi?, meglio se noto tra amici), ma aprire ripetutatmente un post in questo modo quantomeno trasferisce un messaggio diverso.

              Organizzo personalmente da anni per quei pigroni e puzzoni dei miei soci e se mi dovessi perdere per uno sconto anche di 100 euro quando tra trasferta, gomme e benzina si spende un botto, non mi farei pi? vedere.

              peace

              Comment


              • Font Size
                #8
                non volevo fare altro che dare un consiglio e pago tutto da tasca mia
                mi sono anche scusato via mesaggio privato . non sapevo di fare una cosa sbagliata perche avevo visto che anche altri lo fanno.
                ma anche te ai scritto gh-..... e perche non ti caziano?
                ci vediamo li e ci beviamo una birreta . ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ci becchiamo sicuro e vai di birra e cotechino!!! Ben vengano i consigli ed i feddback positivi e negativi in merito agli organizzatori, del resto il forum e' fatto per scambiarci opinioni e raccogliere informazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao a tutti,
                    anche noi quest'anno faremo tutta la stagione con GH .
                    Gli anni scorsi andavamo con Power UP , ma quest'anno abbiamo deciso di cambiare e vedere come organizzano questi di GH.
                    Noi siamo un gruppo di 6 moto di Padova, Brescia e Gorizia.
                    Ci vediamo a Pannokkiaring

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma voi vi siete iscritti tramite motospeed o diretamente da gh?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by roadrunners_k View Post
                        ma voi vi siete iscritti tramite motospeed o diretamente da gh?
                        Noi direttamente con GH, ma non abbiamo mai girato con loro fino ad oggi. Questa sar? la prima stagione

                        Come sono come organizzatori?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          escondo me ottimi. Giro con loro da 5 anni.
                          quest anno hanno fatto degli cambiamenti ma penso che rimane piu o meno uguale.
                          allora ci vediamo li.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pannonia un finesetimana dificile con piogga

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tornato dal pann e conosciuto gente in gamba senza aver guadagnato 1 €. :-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X